Salve a tutti, Volevo alcune informazione per quanto riguarda l'acquisto di un bmw 330d E46 Touring con cambio automatico, interni in pelle e 300.000km.. Ci sono dovuti accorgimenti da prendere?... Il cambio automatico ha problemi in genere?.. Come vettura ha problemi di suo noti?... Il prezzo per il quale la prenderei è di 1000€..
Sisi.. Ma nn volevo trovarmi con una macchina rotta domani stesso :wink:, spendere 1000€ al giorno per cambiare macchina non mi sembra la miglior soluzione.. Per quello chiedevo se aveva problemi dalla nascita e appunto perchè ho la possibilità di provarla se c'è da guardare qualcosa in particolare..
da rotta la rivendi agli stessi 1000 euro che hai speso, forse anche di più. è da questo che nasce il mio commento. per provarla, se già va ed è regolare è un buon segno. se il cambio non strappa, ancora meglio. se non ha abominevoli cali di rendimento, ancora meglio. se poi di carrozzeria è messa bene, sei a cavallo.
d'accordissimo con puccio, usalla fino a quando non muore senza spenderci un soldo, poi la rivendi in blocco o a pezzi e ci guadagni pure !