Salve a tutti oggi ho visto questa macchina e vorrei prenderla dopo la vostra conferma www.autoscout24.ch/4069387 che ne dite mancano tanti optional? guido 240km al giorno di qui 220 autobahn. mi intressano distance control e mantenimento della corsia. le vedo su parte sinistra della volante ma mancano nella lista. avviamento senza chiave BMW Individual rivestimento interno del tetto Anthrazit Cambio automatico a 8 rapporti sequenziale DAB+ (Digital Audio Broadcasting) Differenziale bloccante elettronico emergenza intelligente Indicatore di direzione nello specchietto retrovisore esterno M Ruote in lega leggera raggi a stella 400 M,18J con pneumatici misti Modunature in alluminio Hexagon finemente lucidato con blu matt Pacchetto aerodinamico M-tecnica Pacchetto luce Radio BMW Professional Regolazione della portata dell'illumina- zione elettrica Sensore di crash Servotronic start/stop button del motore stoffa ''Hexagon''/ alcantara Tappetini velluto anteriori e posteriori TeleService Triangolo di emergenza Ugelli del lavavetro riscaldabili Vetri atermici Volante M in cuoio Volante multifunzioni Volante regolabile in altezza e profon- dità
ciao, la vettura postata e la lista optional non coincidono, e quella in foto direi che è quasi se non full, mentre della lista non si direbbe lo stesso ad esempio: stoffa ''Hexagon''/ alcantara quella nelle foto ha la pelle, mancano nella descrizione: i fari led, pdc anteriore, cambio automtico sport ecc ecc tutte cose che in foto ci sono. bisognerebbe capire quale delle 2 stai per prendere per valutare cosa potrebbe mancare (che poi anche questo è soggettivo)
mah, a volte le descrizioni vengono copiate e incollate dal sito ufficiale, infatti anche i cerchi, che nella descrizione sono i classici a stella, in foto sono diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti, a questo punto per stare tranquillo, fatti dare il numero di telaio e inserisci il VIN (le ultime sette cifre del telaio) nel sito http://bimmer.work/ per decodificare tutti gli accessori presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">