salve sono alla ricerca di questo modello usato M sport e, tra le tante ho trovato un 2007 320d coupè Msport 115.000 km (privato) che però mi dice aver cambiato motore (3000 km all'attivo) da Bmw ufficiale per rottura catena e messo Kit performance 197 cv, il tutto dimostrabile con fatture e garanzia bmw ufficiale per altri 2 anni, con modifica anche libretto. ora vorrei sapere: conviene più comprare un auto con motore sostituito (e dimostrabile) o un auto che non presenta nessun tipo di intervento e va bene(a detta del venditore) ?
Mi sembra strano che abbia cambiato motore a 3k km , ma se cosi' fosse l'auto è stata sempre toccata anche se è come nuova ! Io andrei su una bmw del 2008 con pochi km (30k 40k ) !
no ha cambiato motore 3k km fa si è rotto dopo 100k km. e comunque adesso ha 2 anni di garanzia bmw sia sul motore che sul kit performance installato. non è cosa da poco credo.
calcola che i casi rottura catena o rumore catena son parecchi, i motori son tutti gli stessi. quindi meglio una col motore nuovo in garanzia. sennò vai di 3000d e non hai di queste rogne, perche se la catena farà rumore ti tocca rismontarlo e se nel frattempo la garanzia scade sei nei guai. le 2000d meglio comprarle nuove.