Salve ragazzi!! Essendo un profano del mondo BMW in genere, avrei bisogno del vostro aiuto, visto che sono intenzionato ad aquistare una bellisima 320 E46 ci. Volevo sapere se questo modello, come tutte le auto del mondo, pecca di qualche difetto di fabbrica e quindi mi consigliate di sostituire o verificare appena presa; inoltre volevo sapere se esiste qualche particolare che devo controllare quando andrò a visionarla e soprattutto se esiste qualche particolre che possa svelare in maniera aprrossimativa ovviamente, l'esattezza dei Km,in quanto l'esemplare che vorrei prendere pare abbia 52000 km, ma è del 2001. In attesa dei Vs preziosisimi consigli, vi ringrazio in anticipo!! :wink:
Prima cosa devi verificare se c'è un libretto dei tagliandi timbrato poi visto che molti lo falsificano devi andare in Bmw per verificare dal loro database la storia dell'auto.
Se non ti spaventa un 3000 c'è il ci di Mirko Geno in vendita e fidati che è stupenda con una valanga di accessori.................
Dipende da quanto chiede!!! L'unica cosa che mi spaventa del 3000 è il prezzo del bollo e dell'assicurazione!!!! sicuramente più umani quelli del 2200cc....
Il problema dei tagliandi, almeno qui a Roma, ma credo che cmq tutto il mondo sia paese, è che basta avere una amico in concessionaria che ti tira fori un bel libretto con tanto di tagliandi al kilometraggio che desideri, ovviamente ritoccando anche il tachimetro, e il gioco è fatto. Quindi, secondo me, anche il libretto lascia il tempo che trova!!!! L'unica cosa è sperare nel buon senso delle persone, ma ahimè....... dalle mie parti si dice: sta a cxxxo dritto che piove fxxa!!!
Ciao se ti interessa ci sarebbe la mia del 11/2002 con 75000 km grigio stahlgrau sedili sportivi in pele montana beige cd assetto bilstein hr sensori parcheggio far xenon volante m multifunzione Sempre tagliandata con libretto Appena sostituito termostatica, pompa acqua, candele, braccetti + silent, batteria Le condizioni sono veramente superbe la cambio per salire di cilindrata se ti interessa fammi sapere
Mandami delle foto a sim.bot79@inwind.it sia degli interni che dell'esterno, e mandami anche il prezzo e ti faccio sapere!!!
Ciao gente, anche io avrei le stesse domande proposte da "Race Boy". Ed aggiungo: è poi così vero che il 6 cilindri 150CV E46 sia così "polmone" e poco sportiveggiante?
problemas que puedes encontrar: chasis rajado por la union con el tren trasero silentblocks delanteros termostato esterilla del airbag copiloto que le bajen km a parte de esto cualquier cosa pero eso lo mas principal de los e46 sobre todo los prerestiling, y menos mal que es gasolina que los diesel ya se sabe (palomillas, turbo y demas) muy importante que tenga libro de revisiones sellado en en concesionario oficial y las 2 llaves se non si capisce di provare a tradurre con google ma capirà meno probabile
Si no recuerdo mal este problema pero tenemos sólo los primeros e46 ('98 / '99), no después de esos, ¿verdad? Se non sbaglio questo problema però ce l'hanno solo le prime e46 ('98 / '99), quelle dopo no, giusto?
mettila così.... il 4L è un motore brillante e scattante, con i limiti della cilindrata, però è bello brioso, soprattutto ai bassi come risposta e sensazione che ti da. il 6L invece è un bellissimo motore perchè molto elastico, dai bassi agli alti. Il considerare POLMONE il 2.0 150cv 6L è dovuto al fatto che ti viene da guidarlo come un 6L, cioè ti ritrovi ai 30 km/h in 5° e accelerare senza problemi di strattoni e altro, (come ti dicevo il motore è fluidissimo) però....mancano quei cavalli che ti danno quello sprint in più. . Io ormai sono "nonno" nella guida, e non vedo l'ora di passare all'automatico. con il 6L mi ci trovo benissimo...è un goduria premere in terza e sentirla andar su fino ai 6000giri senza fare una piega... quindi per un uso normale dell'auto, il 150cv 6L è ottimo, certo, ha 20cv in meno del 170cv, va meno del 2.5 o del 3.0...logico...però non è niente male. ti vuoi divertire?? metti una marcia in meno e sta su i 3000 giri.
en otro foro de españa donde soy miembro he visto casos hasta del 2001, no me extrañaría que hubiera mas modernos tambien rajados in un altro forum in cui sono un membro della Spagna hanno visto i casi fino al 2001, non mi sorprende che la BMW più moderni sono anche suddivisi
non sei mai salito con me.... diciamo che da lunedì a venerdi sono al 90% nonno in città...nei week riprestino il tutto tra montagna e altro
in teoria fino febbraio 2000....poi va a modo di guida e a culo... sulla mia, seppur del 12/99 ho parecchi elementi del resty (interni, baule, DSC, e altro) quindi ipotizzo pure il dedrè