salve a tutti sono crosb, appena iscritto. scusate non sono ancora molto pratico quindi abbiate pazienza imparerò prestissimo. vorrei acquistare una bmw 320 d 150 cv anno 2002 (9.000.00 uero) 125.000 km. sembra buona dalle informazioni acquisite si tratta di un privato. tuttavia mi pare di aver capito che questi modelli hanno seri problemi alla turbina. ecco non vorrei trovarmi a fare un acquisto e poi a accollarmi un mutuo per rimetterla in sesto. inoltre il tipo dell'annuncio sebbene disponibile ad una visita presso officina bmw, non ha mai fatto i tagliandi. oppure dovrei puntare su un tranquillo 136 cv? non sò non ho esperienza. potreste aiutarmi per favore? darmi indicazioni sul kilometraggio, l'affidabilità del motore, che peraltro sempre dipende dallo stile di guida, consigli pratici su cosa "vedere" in sede di prova. insomma stè bmw sono affidabili o no? grazie a tutti. non posso mettere alcun profilo dal momento che non ho ancora la vettura. saluto cordialmente. crosb, roma.
davvero mi consigli il benzina? è così devastante il diesel in bmw? sui kilometri all'incirca pensi siano accettabili? grazie
125.000 nn sono molti..ma il diesel ora come ora non a senso..se ti piace l'erogazione è un altro discorso... l'affidabilità è precaria..dovresti rivedere turbina collettore e debimetro
scusa fammi capire, il benzina è più affidabile? e anche revisionando i componenti che mi hai detto, si verificherebbe sempre una affidabilità precaria? per l'erogazione del benza visto che non ho mai avuto una biemme, che potresti dirmi? è così nettamente inferiore al diesel? grazie
avuti entrambi e se dovessi scegliere....tornerei di nuovo sul benzina (anche a me era a gpl)...indistruttibile, un vero carroarmato:)