alla faccia.......cmq poi fammi sapere francesco per la rimappa cm è andata....e se ha ridotto i consumi...ma la lancetta anche se vai piano la vedi scendere a vista?
A mio parere una x35i (anche rimappata) forse potrebbe prevalere su una cayman S solo sul dritto... (e dico forse..) Ma sicuro non in un percorso guidato. L'equilibrio e la trazione dati dal telaio porsche e motore centrale (o addirittura con motore a sbalzo posteriore della carrera) su certi percorsi guidati sono impareggiabili..
ma cm hai fatto a farti ritirare la patente?cmq anche se si viaggia piano la lancetta va giù lo stesso a vista d occhio?
perchè andavo un po forte...Cumunque no , non è che consuma l'anima..Calcola che con un pieno , andando "normalmente con qualche tiratina" si fanno in media 350-400km ...Almeno , questa è la mia media...
si e da cm parli non sei uno che va piano....cmq dai per essere un biturbo benzina da 306 cv....ovvio se la macchina va è giusto che beve.....cmq io avendo la 123d cn i cerchi da 18 ecc....consuma un tantino per essere un diesel...
quando tiro faccio 12 al litro...lo so non è tanto....ma la lancetta quando vai deciso la vedi scendere a vista d occhio
bè insomma 12 sono buoni eh...hai pur sempre 2 turbine e 200cv! Ma quanti km fai? Ma poi come mai questa voglia di 135i e questo pensiero sui consumi? Non pensarci troppo...di sicuro se stai dentro i 15000km all'anno non è proibitivo
ma fino ha 30000 km annuali puoi stare dentro al benzina secondo me....io la mia mini cooper s che avevo prima gli ho fatto 50000 km in 2 anni
orco zio. scusa se hai paura dei consumi (e l'x35 beve quasi quanto me) comprati na panda che non cunsuma na pippa. certo che andare con l'x35 e io ho provato un 335i e una panda e come trombarsi la hunziker o la litizzetto. poi vedi te se la differenza di prezzo vale la pena
amico probabilmente non ti è chiaro che col 3 litri biturbo è tanto possibile avere buone medie in un utilizzo da nonno quanto è facile avere medie sui 9-10 in utilizzo normale e parimenti avere medie di 6-7 con utilizzo divertente. ora se intendi andar via sempre con l'uovo sotto l'acceleratore, puoi anche tenerti il 123d, che peraltro vola come poche. siccome sarà dura andar via nonno style con quel motore, non perché sia difficile ma perché è un motore estremamente gustoso da portare, posso stimare che i tuoi consumi medi saranno dell'ordine di 8 km/litro. toh, 9 se hai una guida disinvolta ma allo stesso tempo attenta. il resto è tutto possibile, puoi anche fare i 15 al litro col cruise a 75 all'ora in sesta.
si avevte ragione raga...ma dato che non ho mai avuto 3000 benzina,non posso stimare le differenze di cunsumi...ovvio cn una macchina così farai sui 8-9 al litro.....ovvio ha anche 300 cv.....avete tutte le ragioni del mondo...io l unico paragone che posso fare è cn il mio q7 3000 cn cerchi da 20 ecc...che cmq per avere 233 cv consuma un po...però bisogna dire che il peso influenza molto...cmq grazie a voi mi sono fatto una idea....cmq fino a febbraio tengo la 123d e poi quando arriva il 135 la darò dentro...