Io sulla mia attuale ho il nero pastello e non ho mai avuto problemi.. (sgrat sgrat) Il met. è bello x gli effetti che fa con la luce del sole, ma il pastello è un nero profondo.. Sono belli entrambi..
Nero pastello o metallizzato sono veramente fighi.. Su questa macchiana sta da Dio! Lo sbatti è tenerla pulita... Io vorrei cambiare perchè se no sarebbe la terza di fila che compro nera.. Ciccio scusa se ti rompo ancora le balle.. Il 125d ha il doppio terminale di scarico e i cerchi da 17 di serie, è corretto? Grazie 1000!
Si la 125d ha il doppio terminale, i cerchi in lega da 17" e volante sportivo in pelle di serie e due turbine
Oramai tutte le vernici sono doppio strato sia i met che i pastello. La MB pubblicizza che il suo trasparente è ceramico per resistere meglio ai micrograffi mah vedremo tra 4 o 5 anni
Proprio così la vernice mercedes è un altro pianeta prima della X avevo proprio una stella con quel tipo di vernice dopo quattro anni era ancora perfetta tutt'altro potrei dire della X (stessa cura e stesso metodo) tant'è vero che sto pensando seriamente di fargli fare un trattamento al teflon o similari appena la prendo. Scusate l' OT
Sono triste. a inizio Marzo mi avevano dato la bella notizie che la consegna era prevista per fine marzo, anticipata mostruosamente dalle previsioni che erano per maggio. questa mattina brutta notizia: causa sciopero bisarche hanno un ritardo di 15/20 gg sulle consegne e potrebbe peggiorare se non raggiungono un'accordo. se avessi saputo avrei previsto il ritiro al Welt