Tanta roba Ciccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se posso permettermi, solo x curiosità, come l'hai configurata e su che cifra siamo? Se vuoi anche in pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimentoniiiii...., si fanno le robe in grande.., da paura.., ma x me è troppo potente e costosa ma sarà una favola e chissà che coppia!!!!
Meglio di no , mi mandereste la neuro a casa, tanto più che a sangue freddo mi rendo conto di averne bisogno
Grazie a tutti, comunque non l'ho ordinata a S. Donato ma molto più vicino a me. Alla configurazione non poteva mancare: Cambio automatico sport Tetto apribile Sospensioni adattive con cerchi 18" M Navigatore professional con tutti i vari collegamenti apps ecc..... Gli interni rimangono M alcantara stoffa Vetri oscurati E tanto altro ancora Viene fuori un'auto da esposizione.........
Trattamento molto molto buono, ma non posso farvi partecipe. Per Borazz tra quattro anni avrà si e no 50/60.000km e se non ha gravi problemi di certo non la vendo. La prendo con non pochi sacrifici in questa maniera proprio perchè me la voglio godere a lungo e senza rimpianti per non averci messo qualche accessorio in più al momento dell'acquisto.
Io lo presa nera, anche se il venditore voleva farmela prendere blu estorile per avere una perfetta versione msport. La mia alternativa sarebbe stata il bianco met.
Blu estoril!! Si non male pero a quel punto erano d obbligo l optional delle pinze freno rinforzate m sport di colore blu che ho visto sul configuratore BMW uk
Nero met. secondo me aiuta un pò a sembrare meno sporco, nero pastello sicuramente è più profondo se pulito alla perfezione, spero per voi che la vernice sia protetta da uno strato di trasparente (come quello usato sulle met.)