anche per la 123d e8x era così..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti comunque
e perchè mai scusa?? l'offerta finanziaria è sulla nuova F20, qualsiasi sia la motorizzazione/scontistica... a me hanno fatto quasi il 12 % + la permuta della mia, e ho potuto tranquillamente fare il finanziamento minirate + f/i gratis 3 anni e 4 anni di tagliandi compresi... (è l'offerta che c'è in vigore fino al 31 marzo) non capisco il motivo x cui non puoi aderire all'offerta finanziaria... anche se ti facessero il 20% di sconto hai tutto il diritto di aderire all'offerta.. prova ad informarti meglio da un'altra conce, magari è una bufala del venditore x guadagnarci sui tagliandi ecc.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/nuova_serie1.html
impianto frenante M saluti, per la 125 I e D, è possibile ordinare( come optional beninteso) un impianto frenante maggiorato, con pinze fisse in lega leggera; a partire dal mese di settembre sarà disponibile anche un volante racing che include un display con indicazione anche della temperatura olio e liquido di raffreddamento
Infatti la cosa non mi tornava tanto ma prima di fare il passo voglio sentire altri.. comunque se non rinnovano l'offerta sto fuori di parecchio perchè la consegna è prevista per maggio
Ragazzi non oso immaginare cosa sarà la 125d, oggi ho portato la 120d in conf. urban e sono rimasto incredibilmente sorpreso. Il motore è fantastico, un razzo ripresa ed accelerazione incredibili, in confronto il mio 320d è un 116d. Telaio fantastico, tenuta eccezionale e motricità senza controlli spettacolare, sembra quasi di avere il differenziale autobloccante. Grandissima macchina x telaio e motore, unica pecca la frizione che saltella ancora. Se la 120d è questa, non vedo l'ora di provare la 125d ...:sbav:
bravo! ti conviene fare un bel giro nel weekend e sentire cosa ti dicono gli altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq non è un problema, se la ordini entro il 31 marzo puoi usufruire dell'offerta, anche se verrà immatricolata oltre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dirò di più: nel caso che da aprile faranno un'altra campagna più vantaggiosa, potrai acquisirla se non hai ancora immatricolato la macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (se invece è meno vantaggiosa, rimane quella che hai sottoscritto adesso) io ho ordinato la mia il 27 dicembre e avevo l'offerta finanziaria che comprendeva SOLO 1 anno di furto/incendio... adesso, non avendo ancora immatricolato la macchina (se tutto va bene sett prox dovrebbero darmela.. sgrat sgrat) ho acquisito la nuova offerta ed infatti avrò 3 anni di F/I + 4 anni di tagliandi regolari inclusi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Itter per caso hai pensato di integrare la F/I con la GAP (copre la differenza per valore a nuovo) informati sul prezzo perchè potrebbe essere interessante se non è troppo onerosa. ma sei sicuro che posso usufruire della promozione solo perchè la ordino nel periodo di validità??? perchè mi sembra che vige la promozione in vigore al momento dell'immatricolazione..
non ero a conoscenza nemmeno dell'esistenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lunedì mi informo se sarò ancora in tempo... grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si si sono sicurisismo! è esattamente la cosa che è successa a me! io avevo una proposta finanziaria firmata ed approvata che è stata variata con l'acquisizione della nuova offerta finanziaria.. l'offerta la sottoscrivi al momento dell'ordinazione.. la variazione la puoi fare entro l'immatricolazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma già hanno i listini del 125d?e del 116d (1600d)? quindi lo sconto è stato del 12% senza permuta giusto? e con permuta cosa fanno?
Non è uscito il listino ma riescono a configurarle per vie traverse spostando il datario su maggio Booooooohhhhh....... Non c'ho capito molto ma si può ordinare. Attento lo sconto è del 10% ed in più applicano (a discrezione del concessionario) altre promozioni che possono anche variare da regione a regione...
Dei consigli da ciccio Ciao Ciccio scusa se ti disturbo: visto che ti ho trovato molto preparato su terma di sconti e affini ti vorrei chiedere: ma a te fanno sconti anche con la permuta o solo senza ? Io ho dato indietro il mio 120d primo modello ben valutato, ma dovendo ancora ritirare la mia, c'è un margine di ulteriori sconti, che tu sappia ? Altra domanda: che tu sappia, c'è una possibilita' di cambiare macchina prima della consegna ? Ti spiego. Quando sono andato ad ordinarla chiesi in primis, in quanto il mio obiettivo era ed è il 125d, se ci sarebbe stata in seguito, l'uscita di un modello che avrebbe sostituito il 123d, e loro mi dissero di no , cosi' che ho acquistato un 120d . Mi fai sapere, dalla concessionaria dove ordinerai la macchina, se c'è una possibilità di fare una permuta, nuovo con nuovo e quanto verrei a perdere ? Te lo chiedo in quanto io abito in provincia di Roma. Un consiglio: se dovete comprare una macchina alla BMW ROMA, se non è una macchina, minimo da 60000 euro, lasciate stare, fanno pena nel modo di trattare il cliente.
Ciao Fabietto, purtroppo ti vedo un pò impellagato. Come prima cosa dovresti contattare il venditore e vedere se puoi variare l'ordine (deve almeno fare finta di chiamare l'ispettore di zona) perchè è logico al volo ti diranno sempre di NO, tanto ormai il contratto l'hai firmato...... Poi come passo successivo potresti provare a scavalcarli chiamando direttamente la BMW italia (milano) e vedere cosa ti dicono. Se non hai ordinato una vettura particolarmente personalizzata (lista accessori) potresti anche ottenere il favore di rifare l'ordine tanto loro non hanno grossi problemi a gestirli diversamente. Ti dirò alla sede di via Appia io ho ricevuto uno dei migliori trattamenti della regione (e li ho girati praticamente tutti) la mia permuta era rognosa (X5 x 120d). Il miglior trattamento in assoluto lo otterai sempre se non hai permuta, solo in rari casi ci sono delle campagnie promozionali per il ritiro dell'usato (ma non è il caso di BMW) Non parlare proprio di permuta nuovo per nuovo, te lo può fare solo il concessionario che te la vende perchè nel rivendere il tuo ""usato"" (s'intende ancora nuovo da targare) non ha più profit.
Ciccio, grazie dei consigli Ciccio, ti ringrazio dei consigli, vedro' come comportarmi. Ti chiedo: allora l'hai ordinata alla BMW ROMA di via Appia ? Sai quando sarà esposta dai concessionari ?
No ancora non l'Ho ordinata e forse la prendo dal concessionario più vicino a me. Ora che sono SENZA PERMUTA mi stanno corteggiando "da paura", è bello sentirsi importante...... Ora tocca a loro trattarmi bene..........
Ciao Ciccio, ieri sono andato in bmw a fare un preventivo x un 120d.. parlando col venditore mi ha detto che per il 125d c'è ancora molto da aspettare, che uscirà prima la versione a 3 porte e che se ne parlerà per luglio/settembre.... Tu che info hai? Io devo cambiare macchina e la scelta ora sembra sicura ma.... i 450nm mi possono fare aspettare! Grazie,ciao! Marco.
BMW italia (milano) mi hanno chiamato (leggi il primo post) e mi hanno confermato che il modello entra in produzione da DOMANI (20/02/2012) ed è già ordinabile. Contrattando dal concessionario mi ha detto che firmando adesso la data di consegna è 1/2 settimana di maggio ma addirittura contattando in BMW mi avrebbero dato una data certa e sicuramente più breve. Questi venditori hanno poca voglia di fare il proprio lavoro, io sapevo per certo dell'uscita della 125d eppure il venditore ha avuto il coraggio di negarne la conoscenza........ ma poi si è informato e ora mi corteggia.....
Grazie Ciccio! Io però proprio non capisco.. Sono stato come te in Bmw Milano ( S. Donato) e la risposta del venditore è quella del mio precedente post.. Che senso ha?? Appena la mettono nel configuratore torno li e gli chiedo spiegazioni... Gente che non sa fare il proprio lavoro.....