Buongiorno a tutti, è il mio primo post qui, e purtroppo ho trovato il forum solo ora, e penso che lunedì o martedì farò partire l'ordine per questa nuova BMW, che alla fine avrei deciso di prendere così: 120d Futura Navi prof Assetto sportivo Sedili sportivi Cerchi 17 141 Antifurto sat colore sidneyblau Volante M. Ho anche già obbligato il conce a mettermi i listelli cromati e a cambiarmi i pneumatici se per caso dovesse arrivare con le Euforia. Sono stato un po' in ballo nella scelta tra Attiva e Futura per la questione dle DPF: alla fine ho scelto la futura perchè è di serie e non devo pagarmelo ancora in più. Sconto 11% dal listino. Sensato secondo voi? O possono fare meglio? PS: devo ammettere che sono un ex-147 anche io... Però almeno mio padre ha sempre comprato Audi, ma da 2 anni si è anche lui convertito a BMW... Ho venduto la mia 4 mesi fa perchè sono per uno stage di lavoro all'estero, e tornerò ai primi di dicembre, con la nuova bambina che mi aspetterà... Saluti a tutti
Si grazie, sono soddisfatto. L'unica cosa è che mi dispiace è che dovro' beccarmi il restyling dopo pochi mesi dall'acquisto. Spero non sia troppo diversa!!!
complimenti per l'acquisto... comunque per il rstyling non si è ancora capito se verrà applicato a tutta la gamma o solamente al 3 porte....ma altrimenti,visto che si tratta di poco tempo,non puoi acquistarla post restyling?
Purtroppo no, perchè torno in Italia i primi giorni di dicembre e ce l'ho assolutamente bisogno, dato che ho venduto la mia ex 147 a maggio prima di partire. Se no mi avrebbe fatto piacere vedere la tre porte!!!:wink:
beh,comunque stai tranquillo perchè se il restyling è quello trapelato da alcune foto è roba di poco conto e riguarda sopratutta la miglior rifinitura degli interni che sono un po scarni per una macchina da 40k€:wink:
Ciao a tutti, vi aggiorno. Contratto fatto, sconto 11.5% e listelli cromati in omaggio per una 120d Futura Navi prof Assetto sportivo Sedili sportivi Cerchi 17 141 Antifurto volumetrico colore sidneyblau Volante M. In consegna a fine novembre. Ciao a tutti.
Un altro ke cambia da 147 a Serie 1; bè mi pare ke se si vuole rimanere in ambito "sportivo" e x lo + con il vantaggio di un gran motore, ottimo telaio e TP....nn potevi fare altra scelta Complimenti x l'acquisto!!!:wink:
Si concordo con te Roger84. E anche se non era un mostro di sportività, ho ancora nel cuore la Golf GTI (golf IV) 1.8 turbo benzina che ho tenuto per 4 anni prima della 147. Ma era ora di fare un upgrade!!!
No, in realtà era la Golf 4, 1.8 GTI turbo benzina da 150cv (nel 98 facevano solo quella potenza), poi la 147 115cv, non vendevano ancora la 140 cv nel 2002...