sto riflettendo sull'acquisto della 120d, un mio amico l'ha presa attiva, ma forse l'assetto sportivo la rende troppo rigida, voi che mi dite della "futura"? Ci aggiungerei solo sedili sportivi e radio cd con Ho-Fi pro, perchè il resto c'è tutto. Senza assetto sportivo come si guida?? è un po' "meno nervosa" e meno rompischiena sui lastricati in città? Grazie!!!
Come puoi vedere io ho una futura, con sedili sportivi (Bellissimi), e cerchi 17". Personalmente non volendo rinunciare ai 17" ma abitando in una città dove le strade sembrano savana, ho scelto questo abinamento. La mia car va abbastanza bene, non si sconpone neanche esagerando (DSC inserito), e sui dossi è accettabile.. Cmq successivamente puoi sempre modificare l'assetto per renderlo più adatto alle tue esigenze, o lasciarlo originale se ti soddisfa. In ogni caso Auguri e complimenti x la scelta.
personalmente ho un'attiva con i 17" e mi piacerebbe irrigidirla ancora un pelo...... poi non fosse per le strade che son delle gruviere e che a me le gomme durano veramente poco.. avrei messo di sicuro i 18"
infatti a me le gomme durano abbastanza (faccio molta autostrada) e i 18" sfortunatamente non erano a listino quando ho preso la macchina
Io ho preso la 120D futura con cerchi da 17" e sedili sportivi, non volevo perdermi il cruise e altre chicche (PDC, pack luci, sensori, ecc), inoltre l'assetto non posso farlo altrimenti non scendo piu dalle rampe dei box. Eventualmente, non mi bastasse la rigidita, cerchero dei kit che irrigidiscano senza abbassare.
Ma è normale che a noi giovani e amanti delle auto più son grandi i cerchi e più piacciono.. Io volevo solo dire che però si deve avere un giusto compromesso, soprattutto se si vive in una città come Messina (la mia) dove ogni strada è una pista da cross.. Anch'io avrei messo i 18" o almeno avrei aggiunto l'assetto, ma sarei stato costretto a rallentare ogni 100 mt x via delle buche..