Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito si! C'hai la morosa nel palazzo di fianco al mio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piaceva di brutto quel Cooper S grigio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yes! Siamo quasi dirimpettai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A chi lo dici /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tornassi indietro non l'avrei mai cambiata con la z4! Col senno di poi c'avrei investito qualche migliaio di euro per migliorarla un pò e l'avrei tenuta fino al cambio con quest'altra... Purtroppo ora sono solo parole al vento. Mingu l'ha presa simile alla mia...credo tu lo conosca...
Complimenti per il mezzo!!! vedo che per essere rara come macchina la 1M, questo forum fa la sua porca figura!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ARRIVATA stamattina!! Sono stato tutta la mattina in officina seduto dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che dire,non sono ancora riuscito a capire granchè (a parte il rombo) ! Devono codificarla, non si accendeva neanche il navigatore (si,alla fine ho ceduto e l'ho aggiunto!) La chrom secondo me, avendola presa nera, ci sta davvero bene e non stona...non erano tutti d'accordo su questo, poi comunque de gustibus! Aspetto di ritirarla, spero domani, ma credo più Lunedì per scrivere altre impressioni...anche se non sono proprio un gran scrittore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti a tutti
Complimentoni!!!soprattutto per aver...a 21 anni...una macchina che "l'80%" degli italiani sogna anche a 40!!! @.@ Ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">