quindi i problemi di surriscaldamento in pista dell'1M potrebbero essere analoghi a quelli del 135i o sbaglio ?
Sinceramente a freni le opinioni son discordanti. A mio avviso, e ad avviso di molti, il Brembo 6 pistoni della 135i è nettamente superiore al monopompa flottante della 1M... C'è solo da dire che la 1M ha il disco del freno più grande (si parla di un 365mm contro il 338mm del 135i), quindi dissipa meglio il calore... Ma per quanto riguarda la frenata... IMHO frena nettamente meglio il performance/135i. Estetica, freni come indicato sopra, assetto completo m3 (è marchiato proprio m3), autobloccante, scatola guida con rapporto accorciato e gommatura. Saranno maggiori: la 1M ha overboost che spara 14psi, è quindi più soggetta a riscaldamento rispetto ad un 135i con PK. Come sopra, i freni imho son peggiori... E l'unica cosa che fanno meglio forse è proprio il non scaldarsi per via del disco + grande...
infatti io ho già notato che fanno rumori strani quando li scaldi un po'.....dipenderà dalla pastiglia o anche qualcosa d'altro??
Se non sono già imbarlati i dischi, ma non credo, direi che dipende dalla pastiglia... In ogni caso alcuni hanno avuto problemi di rodaggio con quei freni, ti consiglio di tirare una decina di staccate di seguito dai 150kmh abbastanza aggressive (assicurati di non aver nessuno dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), per poi procede per 2-3km ai 50kmh senza toccare i freni. Sicuramente, concludo, per un utilizzo pista è necessario olio e tubi, in aggiunta magari ad una pastiglia decente.
Ragazzi,com'è il sito gommadiretto per comprare le gomme?Qualcuno l'ha mai provato?Per sapere se è affidabile...
la mia scelta sarebbe questo.... Uploaded with ImageShack.us ma a quanto pare devo mappare la centralina per il completo.....e per ora non volevo farlo.... [/img] Uploaded with ImageShack.us
Sicuramente non sarà per niente male!Poi con la mappa!Però sinceramente,quando l'avrò tra le mani,penserò prima a godermela così com'è!poi,ovviamente,ognuno la pensa come vuole! Alpin,se posso,"a cavallo del confine" da che lato?Ho visto che alcune volte hai ragionato in franchi...
Capito.Te l'ho chiesto perchè ne ho vista una a Lugano come la tua e ho subito pensato "Magari è..."!Pensavo di vederne in giro qui,invece niente.Solo quella bianca! Potevi essere te?
Quarantanovesima settimana dell'anno è previsto l'arrivo,ovvero da Lunedi 5 dicembre a Sabato 10!Non passa più...