Non per fare il pignolo....... ma hai dato dell'ignorante a mezzo forum (soprattutto ad altri proprietari di 1M ) con sta storia che la tua 1M avesse le run-flat e adesso ammetti candidamente che non le ha??????
mi sono espresso male dunque....chiedo venia....ma cmq le rnf esistono in misure anche piu' grandi....chiudo il discorso....e torniamo in argomento topic...
Non ti ho detto delle Michelin SportCup, ho detto semislick. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già una Federal RS-R sull'acqua non va malaccio ma sull'asciutto tiene INFINITO più di una PS2.
Allora ragazzi,nel pacchetto bluetooth professional che ho messo c'è l'interfaccia bluetooth ( solo per trams vocale ).sarrebbe a dire??a che cosa serve??perchè negli altri tipi di interfaccia è specificato,ad esempio per cellulari,ma questo non riesco a capire a cosa serva...
io c'è l'ho....attacchi il bluetooth del telefono poi vai su impostazioni telefono con la girella dell'auto e fai ricerca nuovi dispositivi....dopo di che l'auto ti chiederà il solito codice per associarlo al tel...di solito 0000....dopo in automatico passa tutta la rubrica in auto e con il tasto cornetta del tel chiami usando le casse stereo...una figata...ma ricorda il bluetooth del cel deve essere sempre attivo...se no non funzica....
Ok,capito,è un vivavoce.devo attaccare il telefono col cavo ed una volta riconosciuto il dispositivo non serve più il cavo,giusto?però la girella che intendi tu è l'idrive del navigatore o è la radio professional?
Il cavetto per attaccare il cellulare me lo sono sognato io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ho capito bene,ho letto in fretta,sono ancora in ufficio!comunque la mia domanda è sempre valida,tu parli avendo il navigatore o la radio pro?
si si I-DRIVE quella rotella in mezzo ai sedili....io ho il navigatore completo...dvd, cd, radio,tel ecc....ecc... penso sia quello che intendi....
Infatti,avevo capito parlassi di navigatore.Credo che anche con la radio pro sia una cosa simile,ho provato a sentire dal venditore,ma come al solito non sono molto preparati...
Era un pò che non scrivevo,sono stato un po incasinato! Comunque l'ho vista in un concessionario in Svizzera!Nera,come la mia che deve arrivare.stupenda è dir poco!Tutto un'altro mondo rispetto alla 135i,erano esposte vicine e si vedeva benissimo la differenza!
Certo!Però senza nessuna "sfida",mi uccideresti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! Apparte gli scherzi,so che motoristicamente parlando la 135i e la M sono quasi identiche!La differenza sta in altre piccole cose!
Le uniche differenze stanno nel ventolone del radiatore acqua e del radiatore acqua aggiuntivo, montabili oltretutto nel 135i in BMW (PowerKit ufficiale). Il resto è completamente identico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">