/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E giustamente le gonfia a 2.5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pannello utente Le Mie Impostazioni Impostazioni Generali Messaggistica & Notifica Modalità sottoscrizioni alle Discussioni predefinita Apri il menù a tendina e seleziona: Solo attraverso il menù di controllo. Complimenti per l'auto
....se nessuno l'ha segnalato......PENSO SIA OBBLIGATORIA LA SHADOW LINE......e che gli si blocchi "l'accessorio vivo "a quelli del marketing che hanno avuto la svista di non mettere di serie queste cornici .....e di base nemmeno la cornice nera opaca al posto della cromata che di serie ha l'1M............. Corri a modificare il contratto!!!!!!
Il concessionario non mia ha detto niente a riguardo,sapevo anch'io che era ordinabile per un periodo limitato...però ricordo anche di aver letto da qualche parte che avevano deciso di prorogare questo tempo!Comunque di sicuro fino alla settimana scrosa era ancora ordinabile
Ci avevo già pensato perchè all'inizio pensavo di prenderla bianca e ci sarebbe stata malissimo così...poi ho deciso il nero e credo che ci stia molto bene la modanatura cromata.comunque ora che mi ci fai pensare ci rifletterò meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l ho ordinata bianca e la shadow line l ho fatta mettere... ho fatto fare anche subito gli specchietti neri il terminale nero e i reni neri le cromature non mi piacciono propio molto.............anche io quando l ho ordinata cioè il 23 agosto non mi hanno detto nulla riguardo la fine della produzzione o cose simili.... so che per il mercato italiano ne erano previste 100. poi bo!!!
Bhè,così si che ha senso la shadow line!Ma scusa,l'hai ordinata il 23 agosto,quindi dovresti esserci quasi??
Prima sono andato ad aggiungere il pacchetto porta oggetti che mi ero scrodato di metterlo e mi hanno confermato consegna novembre,tra poco dovrebbero dirmi anche la settimana! Comunque la chrom non fa cacare dai,è allo stesso livello della shadow...è questione di gusti.Chiaro che col bianco o col arancio sta male...
concordo per la shadow-line...non ho le caxxo di run-flat e le michelin di serie fanno schifo....specie sull'acqua....e per la felicita di muccino le ho portate a 2.2....ma non cambia un beneamato....appena schiaffo le invernali gli rimonto sui cerchi dopo averli fatti neri opaco, le bridgestone s001 punto!