Io sono 1.83 e dietro c'è stata tranquillamente anche gente + alta di me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora i miei futuri passaggeri avranno molto spazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Muccio ma tu hai le termiche? ( se non sbaglio sono 19 i tuoi cerchi ) perchè l'altro giorno ho chiesto alla drem car se avevano già qualche prezzo e mi hanno detto che non sanno neanche se le hanno,non tanto perchè son 19,ma perche dietro son più larghe.Di solito non le ho mai messe ( neanche sul x6 ) quindi non ne ho idea,ma quest'inverno dovrebbero servirmi...
No son 18" i miei. Per le termiche non le monto... In ogni caso la 1M di termiche vuole 235 su tutte e 4 le gomme con il 18". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazioni........ un bel salto di sportività Vista le tua precedente motorizzazione ti consiglio un approccio morbido e progressivo alla 1M soprattutto nel periodo invernale Ora non sono più il solo ad aver fatto a meno del navigatore
ehehehehe si fa quello che si puo'.....tu pensa che io quando l'ho presa al conce gli ho chiesto se poteva strapparmi via i sedili posteriori, navigatore e tutti gli ammenicoli elettronici, mettere 2 sedili giusti....e roll-bar completo.....ehehe diciamo tipo un 997 gt3rs!! bah...per ora sto aspettando news per quanto riguarda centralina e scarico CUP....stay tuned!!
io purtroppo si men....O.T.(figurati che con la motina da pista ho dovuto sopra i supporti pedivelle montarne altri per arretrare la posizioni dei piedi e angolo gamba...)
Grazie.eh si,secondo me il navigatore non è fondamentale su un auto come questa... Bhè,per il salto c'è e come!la Z sarà stata anche un 6L,ma tutto un'altro mondo!
vi dico solo che oggi la ritiro dal primo tagliando...ehehehehe cosi' poi posso aprirla tutta!!!!! stacchiamo i controlli....sport...e via con il traverso!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque,ho letto che hai ordinato le termiche,ma che cerchi metti su?
Grazie!io poi ci penso,tanto devo aspettare la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e facci anche sapere come va dopo il tagliando,che poi immagino sia il primo coltorllino ai 2.500!
si 2000 per essere precisi men....olio motore,filtro, olio differenziale ponte posteriore e olio cambio!!! a 32000 secondo tagliando: olio motore e filtro, sostituzione microfiltro, filtro aria e cambio candele....ehehehe
Da 2000km a 32000km, visto che si parla di n54, io ne farei 4 di tagliandi, ossia 2000, 12000, 22000 e 32000... O quantomeno 2000 - 17000 - 32000. Poi fate voi. :wink: Ah, e mettete olio serio...