Chiedo un consiglio a voi perchè devo fare un'acquisto online negli USA :wink: Dunque,ho intenzione di acquistare 2 obiettivi Nikon da B&H,il miglior prezzo che ho trovato qui in italia è di 2800 euro di tutto. Da B&H invece riesco a portare a casa gli stessi prodotti a 1800 euro e spiccioli ss comprese,la differenza è TROPPO grossa per non pensare di prendere tutto là Quello vi chiedo è: fatto il prezzo totale di prodotto+ss,ci sono altri costi aggiuntivi da calcolare,tipo dogane o tasse varie,e se si,quanto dovrei mettere in conto?
sicuramente devi aggiungerci l'iva del 20%, in più il dazio che varia a seconda della tipologia di merce...direi un 30% tra dazio e iva almeno..
Calcola che io quando compro negli usa e spendo tipo 230dollari pago 55euro di spese doganali.... Penso che dipenda dal peso piu che altro... il mio pacco pesa sempre suppergiù 4lbs..
A meno che tu non abbia qualche amico che ci va e te li fai portare. Nulla da dichiarare in uscita...........(ovviamente li aveva già in entrata!!!)
con quello che risparmi vai la, ti fai un weekend negli usa e torni con la roba che hai visto e acquistato di persona
Un mio amico ha usato Viaddress.com per avere dei pezzi di ricambio che dagli USA non mandavano e si e' trovato bene,servizio veloce ed efficiente.Qualcuno l'ha provato?