Grazie a tutti per i complimenti!!! che dire siamo tutti di una stessa famiglia in quanto ci accomuna la stessa passione...la BMW!!! In ogni post su questo forum si respira davvero la passione...altro che Merdeces....ops Mercedes... , Audi...il miglior marchio siamo NOI!!!!
complimenti da un socio in famiglia ... 318 touring e bebe a bordo ... una gran bella vettura, comoda, consumi ottimi e nonostante i non moltissima cavalli si viaggia piu che bene ... tanti auguri.. e complimenti di nuovo...
I cavalli vanno benissimo...la maggior parte delle wagon 2.0 diesel sono sui 140cv, audi A4 tanto per fare un esempio, perciò il 318 coi sui 143 cv è adeguatissimo! Anche se ormai il nuovo step di potenza base per un 2.0 è 163-180 cv!!! Tra qualche anno saran tutti 2.0 biturbo da 200 cv????! Questa è la tendenza...in ogni caso gran bell'acquisto!
Ahaha può essere...in effetti su questo forum avevo già letto di un tri-turbo qualche tempo fa ma non ricordo esattamente dove...
A chi lo dici... Se non avessi necessita' di spazio prenderei una E93 all'istante ...ad ogni modo complimenti a Bmw Teo per l'acquisto aspettiamo le foto:wink: mi raccomando!
anche io 318d touring e91 (restyling) in arrivo. vorrei montare le barre sul tetto perchè mi sembra più sportiva ... magari in after market... chi mi può aiutare?
In effetti le barre sul tetto sono davvero belle da vedere...anche se non le userei...è possibile aggiungerle il after market? con che spesa' Ciao e grazie Matteo
Imho lasciala senza le barre:wink: ad ogni modo si possono montare aftermarket ma calcola che: - devono smontarti il cielo dell'abitacolo (rivestimento interno del tetto) - forare il tetto per poi sigillarlo - rimontare tutto Per carità per un professionista serio e' un gioco da ragazzi... ma lo devi conoscere! Per il costo Invece non saprei aiutarti anche perche' dipende da quanto ti chiede il carrozziere... Per le barre invece ti converrebbe chiedere qui sul forum: di sicuro trovi qualcuno che se ne vuole disfare:wink: P.S.: Imho calcola che senza barre e' decisamente più sportiva... sembra più bassa di quanto non lo sia già!
Bhe dopo il quadretto che mi hai dipinto, mi sa prorpio che me la terrò senza...che in effetti fa l'auto più filante... BMW sempre ne cuore.. Ciao Matteo
Alla fine le barre longitudinali sono solo un fattore estetico che può o meno piacere... ma in molti pensano che siano anche un fattore pratico perché senza quelle non si possono montare portascì, bici ecc... ecc... in realtà non e' così in quanto, se non si hanno le barre longitudinali, sul tetto ci sono degli sportellini con all'interno gli attacchi per il portatutto:wink: e ti posso assicurare che e' un gioco da ragazzi montarlo!