Ho appena proposto lo scambio visto che quando ho fatto l'ordine venivano vendute allo stesso prezzo ma ora a 67.4€ invece che 48.4. Vediamo se sono seri.
PESSIMI! CONTINUANO A VENDERE GOMME CHE NON HANNO!: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
Vedrai che ti rimborsano velocemente!!!:wink: Se guardi il modulo di conferma ordine c'è scritto che in caso di magazzino vuoto offrono un cambio, il rimborso, oppure la possibilità di attendere. Probabilmente con le ferie di agosto gli sarà slittata qualche consegna!!!:wink: Io ho fatto un'altro ordine lunedì e martedì le gomme erano già in viaggio e vedendo il tracking domani ci stà che me le consegnano!!!!:wink:
Ma dai Ivan...non oserai sospettare della serietà di questo venditore. Piuttosto scoccia, e qui non posso che darti ragione, che quando un disguido capita sulla propria pelle porti a discredito tutta la struttura commericale. Un pò come il feedback negativo di un E-Bay seller...per me anche uno scontento tra migliaia mi lascia sempre l'alone della possibilità che il prossimo possa essere io...:wink:
Senti, non hanno a magazzino le ATR sport eppure intascano soldi,queste: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
E chiedre di farti una fornitura alternativa (migliore) a prezzo di favore, visto l'imprevista scocciatura???
Anch'io avevo avuto una brutta sorpresa da gommadiretto: mi avevano spedito gomme sbagliate e ci avevo messo un paio di mesi (se non ricordo male) e un putiferio di mail prima di ricevere quelle giuste. hanno ottimi prezzi, vendono tanto, ma anche loro non sono assolutamente esenti da cappellate che fanno girare i maroni.
da loro compro le semislick e fino ad ora hanno sempre lavorato perfettamente, consegnando in circa 7 gg :wink: qualcuno su t4f però ha avuto consegne mooolto lunghe.
Faso sii obbiettivo, loro hanno sbagliato perchè quando gli hai detto di voler aspettare ti dovevano avvisare che forse quelle gomme non gli sarebbero riarrivate e su questo non ci piove, però la richiesta di rimborso l'hai fatta il 1° settembre quindi sono stati seri sotto questo punto di vista!!!!:wink:
Faso, presumiamo tu stia girando sui cerchioni, ora. Ma ste benedette gomme poi le hai prese (da altre parti) o no?
45 giorni per capire che non le avevano e neanche potevano averle? Intanto però sul loro sito sono ancora in vendita..