Gli sono rimaste le Extra Load ma invece di farle pagare come prima 48.4€ a gomma hanno alzato a 67.4€...
Già mi vedo il faso che le monta sfiammandole per vulcanizzarle,ovviamente lui rigorosamente con il cannello a gas. Valà che si scherza Faso!!!
Occhio e crece arriveranno tra 10 giorni avendo fatto oggi il bonifico, poi faccio foto anche della vulcanizzazione.
Eh già, l'ho scritto io... La S03 è una delle migliori gomme stradali mai costruite, ed ora è fuori produzione. C'è da capire se hanno solo copiato il disegno (come credo) oppure se abbiano altre componenti in comune, carcassa o mescola... Perchè se sono delle S03 rimarchiate c'è da prenderle al volo. Ma probabilmente resterò deluso...
Io invece devo trovare il tempo per fare il controllo gratuito dopo i primi 1000km (see, son già al doppio )
Ce vo che non è di strada...io dalle parti di Udine vado spesso a fare tre cose: - Mangiare il prosciutto a S.Daniele; - Mangiarmi la pizza in un posto demodè poco fuori la città; - Andare a trovare Angelo (angel66). Queste, di solito sono in periodi del giorno o della settimana incompatibili con gli orari del gommista Ergo, saranno anche 20km, ma ci devo andare apposta.
Che sfiga le hanno finite! Questa è la loro mail..: Egregio Signore , La informiamo che purtropo le gomme non sono disponibile,non sappiamo quando saranno di nuovo. Preghiamo di informarci che vuole aspettare ,cambiare le gomme o annullare ordine,in questo caso preghiamo di informarci di codici IBAN e SWIFT,cosi potremo rimborsarLa suo pagamento. Sarei intenzionato ad aspettare, voi che dite?
Sì, se: 1) Il prezzo rimane quello; 2) Se non hai urgenza; 3) Se l'arrivo non è previsto a calende greche