ciao a tutti magari non vi interesserà.. ma io ve lo dico lo stesso.. forse a qualcuno interessavano e voleva una "CAVIA" ho ordinato 4 gomme per la 520 misura 225-55-16 W ho preso le Achilles ATR SPORT in mega offerta su gommadiretto:
Ma, scusa, perchè sei così ermetico??? Le conosco, so che costano pochissimo. Ma se ci dici a quanto... Comunque, io delle mie RE050A sono contentissimo.
Beh, ci racconterai come vanno e se durano...meno di 50 euro a gomma...mi pare un prezzaccio troppo prezzaccio
E' propio gommadiretto che le ha messe fuori a questo prezzaccio stamattina, in giro a meno di 230€ non le ho viste. Appena ho visto il prezzo le ho prese al volo! Cavolo costano meno delle marix ricostruite: http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?products_id=10793
Sinceramente, meglio di quello che credevo. In appoggio, in curva a 170/180km/h, danno feeling e non predono aderenza. Il consumo è buono: non si mangian. E non sono ne troppo morbide, ne troppo dure. Io sono veramente contento. Sicuramente, se le fanno, al prossimo cambio, vanno sù anche al posteriore.
Lo sò, le ho già usate nella misura 255/35/R18, solo che volevo mettere delle asimmetriche o comunque non direzionali come sono le NS2, ma mi sà che mi devo rassegnare!!!!