Se tu trovi utile spendere soldi per avere un modulo che semplicemente da più gas di quello che dai tu... Fai pure.
Non ho capito che vuoi dire (ici= qui in francese? in quel caso no) comunque ho una 335d e90 del 2006, gran bella bestiolina come tu già sai... :wink: Fatte alcune cosette tra le quali sostituire di recente il volante con paddles (vedi mia firma). Meno male, pensavo fossi contrario per motivi diciamo più seriotti (e mi tocchicchio). Comunque ero scettico anche io prima di provarlo e devo dire che mi son dovuto ricredere, funge benone, non da solo più gas ma anticipa proprio l'erogazione, la macchina scatta appena sfiori l'acceleratore, e penso che lo possano confermare tutti quelli che l'hanno montato :wink: Saluti a tutti.
Ops, non sapevo fosse la sigla per indicare il rest., la mia è prerest. ma i cavallini sono gli stessi giusto?
hai presente il marmo?? ecco uguale sembra di aver tolto gli ammortizzatori e aver messo 4 pali di ferro!!!:wink:
Complimenti, è una figata assurda!!! Non oso immaginare la differenza che troverai tra 150cv vs 286cv e soprattutto da poco + di 300Nm di coppia a quasi 600!!! Posso chiederti quanto ti è costata???:question:
Innanzitutto vi ringrazio ancora perché festeggiate insieme a me. E secondo me un GRAZIE e dovuto anche alla mamma BMW perché riesce a fare machine del genere. Detto questo, per i vari suggerimenti su come migliorare la bimba vi devo dire che per ora Babbo Natale a portato via con se anche il sacco Per quanto riguarda la mappa finché non finisce la garanzia non se ne fa niente. Comunque ho provato anche machine con più cv e secondo me su cifre superiori a 250 il sorriso non ti abbandona mai Altro?...Ah... NON VEDO L'ORA DI RITIRARLA
Mi aggiungo per farti i complimenti!é vrm bellissima! Che invidia quel motore!|Ho visto che 6 di faenza.......se posso chiedere......te l'hanno trovato quelli della Dream Car di Ravenna?
Mai provato, senza sprintbooster, anzichè sfiorare il gas a buttar giu tutto? Ecco, praticamente ora è quello che fa ogni volta che sfiori il gas. :wink:
Complimenti davvero stupenda...però strano che su un 335d m sport cosi accessoriato manchino i paddles al volante!
No. Come ho già detto prima la macchina l'ho trovata io su autoscout e per non impazzire mi sono appoggiato a un importatore.
Come già detto in altre occasioni simpaticamente sulle e90/91 è un optional Provato sempre fino a pochi mesi fa, ossia prima di piazzare lo SB, e tuttora quando è disinserito, credimi che c'è comunque differenza, quando affondi senza SB è chiaro che la macchina parte a razzo lo stesso, però quel mezzo secondo di assenza del segnale si sente eccome, inoltre essendo il mio cambio automatico, quando affondi senza SB ritarda a scalare di marcia, con SB inserito scala subito e molto velocemente e va via che è un piacere, e degli effetti positivi se ne è parlato molto nelle varie discussioni che lo riguardano e ripeto che chiunque o quasi l'abbia montato ha riscontrato gli stessi miglioramenti. Una curiosità: tu ce l'hai o hai avuto modo di provarlo?