Ciao a tutti, sono Giorgio e vi scrivo da milano. Sono approdato qui in quanto da poco ho acquistato ( in realta' e' la mia nuova auto aziendale) una serie uno (f21)che andra' ad affiancarsi alla lotus elise che uso come giocattolo :) ho preso in dettaglio una 116d ( purtroppo unica che mi veniva data in opzione e a caval donato non si guarda in bocca) con in seguenti accessori: pacchetto urban (quindi fari led, navi, sensori di parcheggio,cruise ecc ecc) cerchi 655 display esteso interni in pelle audio harman kardon mi e' parso di capire che l'auto abbia all'interno una sim ( per la gestione di traffic info e chiamata di emergenza) , mi sono accorto pero' successivamente che c'era un ulteriore optional per poter comandare auto a distanza per circa 70 euri (es. accendere aria condizionata e aprire le porte). Dato che mi sono dimenticato di installarlo volevo chiedere se e' effettivamente utile ( avere l'auto fresca d'estate sarebbe una figata) e se si puo' installare o attivare a posteriori.... grazie a tutti
Puoi fare tutto nella sezione connected drive del navigatore... Se non hai gia i connected drive services, devi ativare prima quelli, x la modica cifra di 350e, poi ne devi spendere altri 70 x i remote services che ti permettono di azionare la ventola ma non l aria condizionata, dato che il compressore é meccanico e deve essere acceso il motore perche funzioni... Quindi, x rispondere alla tua domanda, no, non ne vale la pena...
complimenti, ottima vettura aziendale ed ottima vettura da divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">