Come si chiamano quei cosi che mi hai fatto mettere sotto alla Volvo ...? 22.000 km...e sono usurate completamente... Forse è meglio che mi insegni a guidare ...
Venerdi vado a Torino, 830km. Arrivo a casa alla sera. Sabato e domenica uso il saxo. Domenica sera vado per prendere il golf per andare alla presentazione della Golf 7, e non va in moto. Lunedi la metto in moto con i cavi, la porto in conce. Martedi sera il responso: "Boh, tutto ok , anche la batteria. Non sappiamo cosa sia stato, mai successo". Ecco il tutto....
boh, non lo so...non so neanche quando la cambierò. finche va così bene non ha senso cambiarla, se non per motivi fiscali, cioè se ho bisogno di scaricare a fine anno. comunque in tutti i modi aspetto di vedere e toccare con mano la nuova octavia station che deve arrivare in autunno, poi ci ragiono.
beh oltre che scaricare ecc.. valuta anche che ora con 120000km sei border line alla soglia massima di ritiro da parte di privato o del concessionari per rivendita a privato. Poi si passa a vendita all'estero.... e li son dolori sulla valutazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indubbiamente si, hai ragione, raggiunti ormai 120.000km tanto vale che la porti fino a dove arriva e poi quel che prendi prendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela che secondo me ora come ora sei a 1/3 del potenziale del motore....