di per sè é molto carina, molta tecnologia e molto appariscente. mi lascia comunque dei dubbi, anche se non discuto sulla validità del prodotto. e scrivo da persona cui piace la puegeot 3008 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi permetto di intromettermi ma il 3008 è la miglior macchina aziendale avuta. Lo ripeto per l'ennesima volta. Non per niente ne ho richieste 3 alla europcar :wink::wink: Ero partito in tromba per comprare appunto la DS4 a mio padre al posto della sua qasqhai+2 che reputa troppo grande e ormai per i giri che fa ( 6000km annui ) gli va bene una macchina più piccola.... ma poi ho desistito perchè ho capito che a mio padre non "sfagiolava" del tutto. Ora gli sto' cercando un'altra new B che gli piace un sacco o, come detto se arriva presto una F20 per mia moglie gli passo la mia... Ma le Citroen / Peugeot sono gran macchine.... Quella DS5 sarà uno spettacolo da guidare-macinare km
aggiungo: unica nota negativa. Le versioni Hibride sono pura follia come prezzo...... Prima di ammortizzare la differenza di costo passano 5 anni.... e devi macinare km su km....
Mi controlli su spritmonitor eh??? :-) Devo aggiornarlo, alcuni pieni mi sono dimenticato di segnarli.... 99800 per ora!