se il dsg è manutenuto a dovere dura quanto il motore, a meno di cambi difettosi all'origine. Girano S3 dsg portate a 340cv senza un minimo problema al cambio... Il tdi 170ip ha degli iniettori siemens pessimi, ma sono stati prodotti quelli modificati che vengono sostituiti gratuitamente a chi ne rompe anche solo uno.
Davide hai fatto un noleggio a lungo termine? O comprata così? La devi rendere a 100.000 o 120.000km? Giusto per curiosità E in caso di non noleggio quanto pensi di tenerla?
ahahahahahahah penso che prima di squagliarsi secondo me finisci motore, cambio, ammortizzatori ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque a questo ritmo tempo 2 anni sei a 300.000km.... Mi batti di brutto come chilometraggio.... io ormai sono assestato sui 60000km annui.... Ho calato leggermente i miei giri....
Fino a pochi post fa avevi intenzione di tenerla massimo 2 anni. Per quale motivo hai cambiato idea? Rileggendo post indietro (roba dell'anno scorso) affermavi che il dsg a 7 marce da molti problemi rispetto al 6. E' ancora così?
Ahahahahahahah sembrate delle comari!! Io lavoro ovviamente per l'azienda di famiglia, sarei un collione se non lo facessi, e grazie a dio va tutto benissimo! Il fatto è che la golf mi aiuta a portare i soldi in casa, e il saxo me li fa volare fuori subito.....ahahahahahahahahah
chiedo scusa, non so perchè ricordavo che ti eri allontanato e lavoravi come rappresentante per un altra azienda.... ma forse sognavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />