che auto hai scusa?quindi un 2.0 tdi 140cv secondo te fa i 240 e fa lo 0-100 in 8? e quando gli asini volano in cielo???? smettiamola. la a3 a suo tempo è stata confrontata con 147 150cv e 120d e l'a3 ha fatto nello 0-100 10.2 secondi. una golf con lo stesso motore secondo te fa 2.2 secondi in meno.bene bene
guarda che ormai anche sulle utilitarie puoi mettere una spalla 45 ma questo non significa che diventano un KART. ne la golf ne l'a3 hanno un comportamento sportivo in curva. mettitelo bene in testa questo. tengono la strada si ma non sono per nulla sportive
I dati dichiarati parlano di uno 0-100 in 9,3 e di 207 di vel max. Poi possiamo certamente dire che i 9,3 con il DSG riescono a farli tutti e su questo non ci piove quindi possiamo prenderli come reali. Mi sembra un tantino esagerato parlare di 8 netti o di 240. Anche perchè non è quello che mi interessa fondamentalmente.
2.2 secondi meno? ma chi lo ha detto?! 1.9TDI 10s 2.0TDI 9s considera che il 1.9 è 5 marcie molto corte.... 230km/h di v-max per il 140cv...
i dati sulla carta lasciali perdere...vanno presi con le pinze... 8 netti mai detto, 240 neppure... ho detto che col dsg si fanno "quasi" gli 8 col dsg....dai, facciamo 9s... 240 ho detto che c'erano dei video, stop. poi ho parlato di 220-230km/h tirata allo stremo, per piacere non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
No no, ci mancherebbe, però sai bene anche tu che le case di solito dichiarano tempi migliori di quello che è in realtà...quindi...
scusami non avevo letto questo commento.... provata no, infatti ho detto "letto"....cmq vari forum, riviste del settore (top gear ad esempio dicendo che sia una golf mancata)....poi bho...
della mia dicono 187km/h....ma posso assicurarti di essere arrivato a 200 tranquillamente, più di tanto non andava perchè ormai avevo superato i giri utili....
Come è messa come garanzia? Hai comprato qualche pacchetto di manutenzione o estensione della garanzia?
scusa tu hai il 1.9 tdi 105cv? e fai 0-100 in 10? l'ho provata una golf con il 105cv ed è un motore tutto fumo e niente arrosto. e poi sei sicuro che le marce corte, e non MARCIEcome hai scritto tu, migliorano uno 0-100????
mi è scappata una "i"....vabbè dai dato che mi attacchi su qualsiasi cosa io scriva è meglio che la chiudiamo qui ok?
no no attenzione, non pensare che io ti attacchi a prescindere dalle tue affermazioni. voglio solo farti capire che i dati che hai portato sono sballati. tutto ok comunque da parte mia. :wink:
controllando un pò online ho cazzato con gli 8 sec....non posso darti torto, ma farò la stessa prova via gps appena ne avrò l'occasione ma sulla v-max ne sono sicuro avendola provata, 230 li fai tranquillamente...ci vuole molto tempo e tanta strada ma li fa, come sono sicuro che la mia fa i 200 (di tachimetro ovviamente) essendoci stato a quella velocità :wink:
Dai non andate a discutere pre il nulla, stiamo parlando di aria fritta. Sappiamo già che se si hanno velleità sportive di sicuro non si sceglie una golf e soprattutto un motore a nafta. Ma questa mi serve, e questa prendo. Più che altro parliamo di questo DSG, che credo proprio sia una figata pazzesca...ho guardato i pochi video che ci sono su youtube dei DSG abbinati al 2.0 140cv...che bava.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]