Bah sinceramente ti dico: non gratto io con la mia che son rasoterra. E Ravenna è nota per rotonde e dossi... Poi vedi tu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è una cosa anormale,un mio amico con la classe c gratta davanti in mezzo e anche dietro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muccio occhio che domani la mozzarella è a Ravenna, Lugo, Casalborsetti, Marina di Ravenna, Punta Marina, Fusignano, Alfionsine e Sant'Agata. Quindi stai attento....ahahhaahhahahahha
Ancora no, la settimana scorsa ho sfondato il monocilindrico a forza di usarlo...hhahahahaha 19700 per ora.
Considera però che sono poche le macchine come le BMW ad avere lo sbalzo anteriore così limitato... ...quasi tutte le trazioni anteriori (tranne forse solo la Mini) ce l'hanno molto più esteso e avendo la macchina rasoterra è la prima cosa che ti limita del superamento dossi e rampe (leggasi problemi con le Alfa ribassate) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlavo di auto però... ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte la classe A non fa testo perchè ha il motore posizionato in modo tale da scorrere sotto al pianale in caso di incidente e quindi è in una posizione "strana" rispetto alle classiche TA. Cmq la mia considerazione era per far capire come mai MuCcIo con la 135i bassa avesse pochi problemi mentre Golia con la Golf più alta già toccasse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo dire che sono contento. Fa egregiamente il suo lavoro, sono molto soddisfatto dcell'abitabilità, dei consumi e naturalmente del cambio che è una manna dal cielo. L'unica cosa che devo sistemare è l'assetto. Forse la prossima settimana me la mettono a posto, così poi posso metterci le mani.