Esageriamo... Diamoci un po' di tunninggg... So che ti piace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannaggia con il CS5 non mi trovo con la bacchetta magica che mi prende pezzi troppo estesi e mi diventava così verde anche la parte del disco...
Io mi trovo benissimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà che ho un iMac!
Muccio ti sei dimenticato le fiamme nere sulle fiancate per far andare più veloce l'auto,e ovviamente risparmiare gasolio!
Adesso sono a 5400. I giri dai clienti iniziano...ahhahahahah Oggi alle 14 vado in conce e sentiamo cosa mi dicono per il saltellamento.
Mamo, ti rispondo brevemente. Mi ero stancato di BMW e di tutti i suoi problemi oltre all'indecenza dell'assistenza. Volevo cambiare marchio e rimpicciolirmi un po'. Ha il DSG, questo già fa il 50% della macchina. La macchina mi piace, l'ho provata, andava benissimo (per quello che serve a me). Non c'era altro che poteva suscitare lo stesso interesse. Perchè la sfondo di km e mi ridanno un valore giusto quando la rido dentro. Altro? :-)
Davideeeeeee,posso rispondere io??? 1) ma secondo voi una golf tdi e una 120 d costano uguali? 2)secondo voi quale delle 2 è più spaziosa e più comoda,considerando che Davide ha necessità di un bagagliaio capiente? 3)Secondo voi dopo tutti i guai passati con la 320 ,Davide poteva aver voglia di ricomperare lo stesso motore per la terza volta? 4)ma dopo 3 BMW di fila, potrà venir voglia di cambiare marchio? 5)secondo voi l'automatico BMW della serie 1 è divertente come il DSG? Io proprio non vi capisco.....perchè non avrebbe dovuto comperare la Golf che da anni è leader indiscussa della sua categoria? Ovviamente credo che anche Davide amerebbe avere in garage una gt3 rs.....però magari costa un pelino troppo?!..che dite??:wink:
Semplicemente perché negli ultimi anni la leadership della Golf è sempre più discussa, e molte sue concorrenti sono più spaziose e meglio rifinite (non parlo di linea perché é personale)... L'unica cosa di davvero unico che ha la Golf è il DSG, e basta... Una Golf costa di sicuro di meno di una 120d (anche se non è di certo regalata)... Una Golf è più spaziosa della serie 1 (più comoda, almeno per la mia schiena, no) Capisco che la Bmw lo abbia stancato e deluso per via dei problemi avuti, ma in giro non c'è solo Bmw e VW.... Questo è il mio umile parere....