la cabina era com quello rosso ma quella 3 posti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul vecchio 2.4 ho girato pure io.....a pieno carico arrivava a 90 km/h scarsi e non frenava nemmeno in pianura...era di un caro amico che credo lo abbia rottamato intorno ai 600.000 km..,adesso ha uno di quei cosi Koreani velocissimi e bruttissimi con la ruote dietro minuscole..
Niente 18 a libretto Faso, sono a metà, te l'ho detto che giro poco adesso in questi giorni. Sono a poco più di 2800km :wink:
Non si può, non rilasciano il nullaosta, poi non mi servono nemmeno a dire la verità. I 17" sono i miei!
Via autogerma non la rilasciano...andava ordinata con i 17 e l'assetto altrimenti niente. Comunque adesso finisco due cose poi vado da un cliente a BO e passo da li che mi spieghi
Faso ti tengo aggiornato Rifatto il pieno stamattina, stavolta ho fatto i 17,86 con un litro. E' che sto scoprendo l'S del DSG......
Ottimo...io con la mia con i 17" l'ultima volta ho fatto 18,67km/l di media calcolata Interessato pure io