No, non tutti sono in grado, provato sulla mia pelle. Io vado da uno che fa assetti per auto da rally, e sa il fatto suo. :wink:
In realtà La modifica la possono fare tutti,anche tu in garage,il problema è capire quanto bisogna agire.....e lì serve tanta esperienza!Basta un attimo per rendere la macchina difficile e scorbutica...e rovinare le gomme.
Sto 3d rimarrà nella storia di BMWpassion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cane e gatto ahaha...
Per me una macchina che fà più di 10 km con un litro non è una vera auto.....preparala subito!!cambia gli iniettori e la pompa del gasolio,butta il f.a.p dalla finestra ...e via di fumate nere tipo i Cummins da cantiere.:wink: Poi ne riparliamo,dai su ,corri subito a truccarla..
Grande Davide: allora ti piace il dsg? Domandona per i più esperti del gruppo vag: il 4motion vw è uguale al sistema quattro delle audi a3? Illuminatemi please...
quoto Dovrebbe esse: haldex per quattro e 4motion "normali" torsen per le quattro a motore longitudinale, RS - S La S3 montava l' aldex, non so se anche la nuova
Zio caro! Hai fatto in 2 settimane quello che ho fatto io in 4 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che parlo di singola auto, io faccio 30000km in media all'anno, su 4 mezzi diversi però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai mai beccato in autostrada o in montagna un 3.0 170cv scarico? Con la punto mi beve.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
purtroppo no, ma ti credo, ho guidato diverse volte il 2.3 120cv, guarda è davvero impressionante, in ripresa è un petardo
...boh magari mi sbaglio,ma quello di Davide me lo ricordo un pò più lento,tipo 120 a tavoletta e 0-100 in 3/4 minuti . Direi niente Hdi,Mpi,cdi....e tutte quelle sigle dei superfurgoni moderni,quello è un vecchio ducato,quelli da 500.000 km senza rotture ,ma anche un pò provanti nella guida.da veri camionari