Non è la tua auto, considerato che poi qua ci metto dentro Tamoil WR100! Io a te ti ci vedo bene un 330i e91 258cv + GPL, rosso pelle beige e 4 CSL da 19"...
Certo che anche un bel Blu Le-Mans... Giusto per: ------------------- Ma torniamo al gabinetto di Davide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai aggiornaci su come va!
Fatto il pieno a mezzogiorno, percorsi 190 km e mi da 1050 di autonomia residua. Vado incontro al record ancora prima di slegarla??? Ricordo che il serbatoio è da 50 litri....
azzzz io con le mie due golf non sono mai andato oltre gli 860km di autonomia segnati da bc hai davvero un piede di fata Davide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In modalità lavoro e su strada si, potrebbero prendermi le testate giornalistiche per fare i test dei consumi , in modalità pista diciamo che la cosa cambia un pochino
Col bidet?? Resta in modalità-lavoro va là. Dai Davide cribbio, due foto, due info sul dsg?? Come ti trovi??
Oh veh...ciccio marletto... noi in agosto siamo su al Ring, se vuoi venire a vedere come va il bidet bianco unisciti a noi...ma sei il classico romagnolo sborone quindi non verrai mai Cosa ti devo dire sul DSG? Che crea dipendenza... veramente, è un cambio a mio parere ottimo già in D, non parliamo in S...:wink: Foto le devo fare sono stracarico di impegni e non riesco nemmeno a farle, poi dovrò dargli una pulita, adesso è color terra fuori e anche dentro è già bella sporca. Ieri ero all'Abetone, ed è in quelle strade che ho potuto capire che il DSG non ha niente da invidiare al manuale. Per ora sono a 1850km, mi ero prefissato di non tirare come un maiale per i primi 2000km quindi ormai ci sono a tiro Sono sorpreso positivamente, come già avevo detto, per i consumi, che credevo fossero più alti causa il motore non proprio il massimo come rapporto prestazioni/consumi (il 20d BMW è IMBATTIBILE) e cambio automatico, invece si difende bene già ora che è nuova.
Fatti gli angoli e montati i terminali cromati, caxxo lo spirito del golfettaro tamarro si sta intromettendo in me...devo fermarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii