Guido Bmw da un paio di mesi e sinceramente scricchiola ne piu' ne meno della precedente 159 :wink:. Fine OT.
Su spritmonitor.de la 140cv manuale fa 16,9 km/l quindi ci sei dentro alla grande considerando tutti i fattori sfavorevoli (automatico, nuova, freddo...)!!! Mi sa che fai record di consumi con questa!
Ragazzi, mettiamo le cose in chiaro. Non sono nè pro nè contro BMW, ono solo oggettivo, cosa che dovrebbero essere tutti, ma qui dentro non mi sembra. Il Golf va paragonato al serie 1, Pacca grazie al caxxo che le tue bmw sono meglio, hai solo dei serie 5 strapremium.... Facciamo il paragone con serie 1 e basta, poi mi sapete dire. Poi è ovvio che se nasce male anche una Bentley scricchiola, io ne so qualcosa. Una cosa che ho notato, mi si attaccano tutti...soprattutto i tipi con la Giulietta. Si vede che è proprio vero che il golfettaro è tamarro dentro e deve sempre dimostrare di averlo più lungo, quindi si preparano a tirare come se fosse sottointeso che voglio tirare anche io....mah....
Davide prova a mettere un adesivo dietro con scritto "BMW Driver inside"... ...forse si ingarellano di meno!!
davide ti ricordo che io in casa ho da 6 mesi un 123d che pur sempre è una serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no 36000 la golf l'ho resa sabato mattina con 23000km quindi non ci sono grosse differenze... anzi la golf aveva 5 mesi di vita la bmw ha 2 anni di vita
Sai...un E60 scricchiola molto più di una serie E87. E' famosa per quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque io ce l'ho più lungo...si vede tanto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />