Il venditore (amico) ha voluto fare un giro e ha detto semplicemente che parlando di materiali e assemblaggio internamente è 10 volte meglio del serie 1. E ci vuole poco.
Come non dargli torto, costa anche meno. Ora vediamo consumi e affidabilità, anche se credo ci voglia poco a fare meglio della tua ex.
Come affidabilità lo spero, come consumi credo che questa consumi un po di più sicuramente. Domattina faccio il pieno prima di andare ad Adria e vediamo...
aspetta d'arrivare a 20000km come con la mia golf che avevo Davide poi vediamo se le plastiche e i materiali vw sono meglio che quelli bmw.... Io avevo due rumorini ( sportello lato destro passeggero anteriore e plastica cruscotto vicino al cassettino lato passeggero ) che mi davano parecchia noia col freddo.... in bmw io non ho MAI avuto un rumorino....
io vengo da una golf4,da una golf 5 gti e l'ultima una golf 5 tdi....e che dire....a 60.000 avevo gia' i rumorini che si accentuavano d'estate...con la bimma ancora di rumorino neanche l'ombra...per quanto adori la golf,non fatemi questi paragoni...golf e bmw...su su dai...non scherziamo...
i paragoni,facciamoli con la serie1 a parità di km,io non posso dirne bene onestamente,della bmw,come rumorini.
infatti, basta mettere istantaneo e mollare il gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque come ti trovi davide allora?
Non lo so come mi trovo, dammi un po di tempo che sto ancora iniziando a capirla. Sembra tutto bene per ora.
Per Faso che era interessato. Il primo pieno, calcolando km percorsi e litri immessi mi ha dato un consumo reale di 16,7 km/l. Tenendo conto di tutto ( macchina nuovissima, freddo, cambio automatico) non mi lamento.