Mamma mia Muccio come sei banale. In un girono sei riuscito a mettere solo quelle foto...potevi impegnarti di più, ti manca la fantasia....dai su...fai girare quelle rotelline che magari qualche idea ti viene.... :-)
Dai Davidì che si scherza. Piuttosto foto della tua?? Non ci degni?? Mi interesserebbe vedere bene gli interni.
Fai lo zoom nelle foto che hai postato Lo so che si scherza, ero ironica anche la mia risposta:wink: Cerco di farle, sono dei giorni strapieni questi, prometto nel weekend di farne....anche se sarà dura!
Ma noooooooooooooo!!! :-) Sto andando da un cliente di fianco alla conce BMW dove ho sempre acquistato, vado dentro, mi faccio offrire il caffè poi gli faccio vedere la chiave. Se sentite di un omicidio a Modena sul tg5 sapete già il perchè...hahahhh
Ragazzi, magari non lo sapevate, ma nelle concessionarie Bmw dell'est Europa è normale che dentro l'atelier ci sia l'angolo bar dove offrono ai clienti in attesa la colazione...
No!! il fine sett. sei impegnato! Al massimo 2/3 scatti Veloci..... La Bianchissima auto N 2 ha bisogno di tè...:wink:
Diciamo che è stata una mattina movimentata: ore 7:00 .....laboratorio anlisi x L. ore 8:00..... medico x entrambe ore 10:00.... lavoro ore 11:15.....Pediatra x A. ore 12 .....lavoro ore 14...valigia ,cercando di capire coasa caxxo mettere dentro per sopportare neve e -8 gradi. ore 15....breafing telefonico con A.B. che mi illumina sul fatto che in pista ci sono spargisale e spalaneve. ore15:30...lavoro.. ......poi ...chissà....
Parlando della macchina, oltre a tutte le cahate solite, il BC segna anche la temperatura olio. Non male. il 23 ho appuntamento per fare gli angoli, per ora mi sembra abbastanza neutra, siete a conoscenza della ripartizione dei pesi di sta macchina? la sento taaaanto carica davanti... E finchè ci sono altra domanda. Devo pagare il bollo entro fine mese, ma perchè me lo fanno solo di 8 mesi e non di un anno???
Ma dai?? Ha l'olio la Golf?? Cmq è così, è un tutto avanti, sta tutto avanti il peso, sarà sicuramente sopra il 60/40... Ipotizzo un 63/37 - 65/35.. Per il bollo boh, a me pare che i bolli scadano tutti ad Agosto e a Dicembre, e visto che non puoi pagare 11 mesi di bollo ti fanno pagare fino ad agosto.
Si si, son rimasto sorpreso anche io. Qualcuno (il Doc ) mi ha già detto: " Beh, così sai quando mollare prima di fondere"... Ad andatura normale sta sui 94-95 gradi, tirando va a 100-101...almeno una roba utile che in BMW si sognano sui diesel. Ah, poi se volete vi racconto quello che è successo stamattina in BMW
Ti sei salvato in corner. Il mio bidone andando normale sta sui 110°C. Tirando 125°C... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio "tirando" è per modo di dire. ho 700km e sto andando parecchio piano, il "tirando" vuol dire andando più allegro...:wink: Poi quando si slega un po ti dico a quanto arrivo di temperatura.