Appunto... anche con la Bmw a seconda del tuo piede le differenze sono sostanziali... credo però che comunque a parità di piede la Golf consumi di più... quello forse (oltre alla TP su una segmento C) rimane l'unico primato che Bmw ancora ha... consumare poco... per il resto tutti noi tristemente sappiamo che non sono più le Bmw di una volta....
Ho una sfilza di foto di auto d'epoca da portare in qua che non ne hai neanche un'idea Appena c'è qualcosa di davvero interessante per cui ne valga veramente la pena te lo dico...sai già di cosa sto parlando...
Ovviamente i dati che riporto sono quelli che faccio quando vado piano piano,ma anche a guidare da nonno non vado sopra i 18,e con nonno intendo non andare manco a 100all'ora
Non è la velocità, è come la raggiungi. Dammi il tempo di farci 8-10.000 km poi ti dico quanto consuma.
Appunto Pensa che cul.o, il gommista mi ha dato appuntamento domani alle 19 per montare le termiche, giusto in tempo
Le avevo sul BMW, e fortunatamente sono della stessa misura visto che le avevo comprate in ottobre. Le ho tirate giu stamattina. Poi è una conce multimarca che non ha l'officina...
Bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci siamo quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, dammi il tempo di mettere l'elastico nella leva degli abbaglianti Poi devo preparare un cd tunz tunz da sparare a manetta e braccio fuori dal finestrino di ordinanza