Ahahahhah si si...diciamo la settimana più che il giorno. Ho un po di casini con il lavoro, al più tardi dovrei andarla a prendere sabato! :wink:
grande Davide... tienimi aggiornato e per favore fai altre foto.... Poi voglio la tua impressione.... io c'ho passato NOVE mesi sopra due golf.... e come dici tu sai che dopo 2/3 mesi massimo le ho sempre cambiate. Sono ottime macchine comode e parsimoniose nel consumo del gasolio ( vabbè che io ho avuto due golf abbastanza pietose come motore: la prima 2000tdi da 110cv e quella attuale 1600tdi 105cv ) Io come detto in mp ho smontato tutto perchè appena entra la prima giulietta ( 200tdi 170cv ) la prendo in europcar... almeno questi ultimi 20gg prima della chiusura del contratto di noleggio e il passaggio a contratto leasing 3 anni mi "diverto" un pò
Yea! Non sapevo l'ideal standard facesse leasing! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa Bulgaria mi sembra un pochino troppo presente nella tua vita....le auto della tua famiglia o vengono o vanno tutte in Bulgaria,sara un segno?
Dove ripelleranno il volante, pomello e freno a mano (nonché i 2 pedali) e la venderanno con 46.000km a 20.000 euro... il doppio di quello che ti danno.... so bene cosa succede alle auto che prendono al via dell'est....
E' vero, ci stavo pensando anche io. Intanto ho messo in guardia mio padre, gli ho già detto che continuerà a vederla in giro
Perchè non comperiamo vecchi catafalchi....li infarlocchiamo a bomboletta e martello e poi li diamo a tuo papà da rivendere là?.....o magari anche solo da permutatre con altri vecchi catafalchi ..magari d'epoca?!