Vuoi mettere delle belle grattate e una frizione di granito....che figata tra un cliente e l'altro Ecco appunto....diglielo anche tu!:wink: ...eh NO carino,tu ti fai le tue orette al muretto! infatti!!
Ah NO ASPETTA. ORA MI E' TUTTO CHIARO. Hai preso il navigatore hai detto! QUESTO??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: prometto che un giorno smetterò di pigliarti per il culo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zero problemi, mi diverto anche io Soprattutto quando ci vedremo che mi dovrai almeno almeno pagare una cena per non averti ancora mandato affanc.ulo
Però, a parte gli scherzi, il navigatore rende. Fa le lucette hai visto che roba?? Riporto: "ECCO CHE ACCORRE IN NOSTRO AIUTO.... IL NAVIGATORE DA TOILETTE (anche noto come navigatore da Bagno o navigatore da Cesso)." Sisi Davide, è il tuo senza ombra di dubbio.
.....pensa poi come piangeranno quando dopo una ventina di km di curve dell'inferno verde si troveranno ancora una golf diesel davanti....:wink:
Davide... non si sa mai che ti possa interessare: Leggi il PS http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4743458&postcount=192
Ho letto, ma visto che Pacca lo conosco anche di persona, non mi preoccupo. Cambia idea sulle auto con la stessa velocità con cui un cristiano si cambia le mutande Me ne ha parlato molto bene, si vede che si è stancato perchè è abituato a cambiarle ogni 3 mesi.:wink:
No no , intendo che ha già tolto alcune cose che aveva montato, per quello te l'ho segnalato, sia mai che ti faccia gola qualcosa.