Si ho visto le cinesate, ma le eviterei. Per ora vado di tomtom, sabato se riesco vado al mediaworld che ho visto che ne hanno parecchi in esposizione così riesco a rendermi effettivamente conto delle differenze, poi lo prendo.
Ciao Davide..... innanzitutto benvenuto nel mondo vw..... da bmwista sfegatato come saprai da ormai 7 mesi uso solo golf VI Prima la 2000 tdi aziendale sempre ( 110cv ) ora la 1600tdi 105cv Devo dirti che la macchina che hai preso ti darà tante soddisfazioni. Io ormai c'ho fatto su 38000km sulle due e devo dire che motore a parte ( ma tu qui hai di molto meglio che le mie ) va davvero molto bene Per il lavoro che fai ( come me d'altronde ) i tuoi 60000km li farai con scioltezza... Credimi... Poi anche la seduta e gli ammortizzatori sono molto ma molto buoni. Confortevoli ma allo stesso tempo validi!!! Il consiglio che posso darti se mi permetti però è questo: COMPRATI UNA RNS510 su ebay. Guarda io sulla mia golfettina ( BASE CONFORTLINE ) ho comprato rns510 ( 650€ ma si trova anche a meno ), bluetooth originale, cambiato volante con R, tv con divx e retrocamera. Diciamo che molte sono cavolate... ( tv, volante, retrocamera ) ma se fai quello che faccio io tutti i giorni RNS510 e bluetooth ( totale 900€ circa ) per me sono soldi spesi bene. Via tomtom, via parrot... goditi la golfettina con accessori di serie che tra due anni venderai e ricaverai almeno 500€ di entrambi.... pensaci e se hai bisogno di qualche info sono qui. CIAO e ANCORA COMPLIMENTI!!!
Parlate di radio aftermarket? Io sulla Polo ho radio.vivavoce VW ma aftermarket e va molto bene. C'è qualcosa da aggiungere eventualmente? O non sono i soliti ricambi tra Polo e Golf?
parlo di navigatore rns510 originale vw e bluetooth premium vw. Che se monti in vw costa 2300 + 1200€ all'origine con la macchina Su ebay trovi i rigenerati ( e tanti ) a 650€ e a 300€ Ovviamente pari al nuovo. io li ho comprati e visto che in macchina ci "vivo" ( come tra l'altro anche Davide ) gli davo come consiglio di comprarli e di montarli ( sono plug&play quindi stacchi la rcd310 che vedo ha dalle foto messe ) e attacchi il navigatore rns510 stessa cosa per il bluetooth. E vive felice con impianto originale vw che va da Dio... senza navigatori attaccati a ventosa al vetro e che semmai ti fanno aprire la macchina da ladri o spaccare vetro e idem con patatate con parrot che certamente sono validi ma mai avrà la chiamata vocale tramite pulsante al volante sia con rubrica telefonica che con numero dettato vocalmente...
no, ha già risposto a questa domanda Golf VI 2000 TDI 140cv dsg. C'era stato un errore da parte di qualche moderatore di modifica titolo... non ha cambiato ordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il parrot viene comandato dai comandi al volante ed ha anche la funzione vocale comunque valuto la cosa, adesso provo a cercare, intanto grazie del consiglio.:wink:
Dai Davide ti vedo bello preso... ...non ancora ritirata e già dietro con le mod! Così ti vogliamo!!:wink:
Figurati, visto che ci sono passato pure io se vuoi per qualunque cosa scrivi.... Intanto se vuoi valutare questo venditore ebay è gentile corretto e serio... su forum vwgolfcommunity molti hanno comprato da lui http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-RNS-510-MFD3-VW-VERSION-C-2010-SDS-TV-FREE-/330492266539?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item4cf2dfc82b
si bellissimi.... anch'io li volevo montare nella golf attuale ma col fatto che ogni 6 mesi massimo me la cambiano era piu la spesa del gusto. Certo se fosse mia la golf glieli metterei... sicuro!!!
Dai muccio così è troppo però!! Davide e di questi che ne dici: http://www.speed-element.com/servlet/Detail?category=ALL&no=1101¶m_referer=http%3A%2F%2Fwww.speed-element.com%2Fservlet%2FCategories%3Fcategory%3DALL%26searchpath%3D130%26start%3D701%26total%3D861&searchpath=16688 o i GTI: o GTI modificati: http://forums.vwvortex.com/showthread.php?4958697-VW-tooling-with-the-idea-of-LED-DRL-TFL-s-%28not-like-the-Golf-R-ones%29&p=66672153&viewfull=1 o gli R scuri: