Non mi risponde + a me. M'ha messo in ignore mi sa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettere dei lenticolari originali(anche usati) o dei buoni controtipi e regolare ben bene l'altezza?? puo' essere un idea..anche se nn a norma lo so!
Trovato anche io sui 140 euro. Adesso vado in negozio sperando che li abbiano tutti e due e poi valuto il da farsi.
Dopo 30 e rotte pagine vedo solo ora questo post.... ero al corrente della scelta da tempo ma non avevo mai visto le foto...e ti dirò come già espresso a quattr'occhi che reputo la golf 6 una delle scelte più furbe che si possano fare in questo momento,è un auto affidabile ,comoda,piacevole e con il 2.0 diesel anche piuttosto dinamica..per me è veramente O.K!! ...poi certo prima di andare al Ring il prossimo anno, 4 bei cerchietti icaxxati ce li metterei sotto...insieme ad una mappettina molto soft..
I cerchi ci van sotto sicuro, la mappa vediamo...prima devo capire come va effettivamente questo motore...prima di farlo saltare per aria
io ho il GO 530 4.3''...che dovrebbe essere una specie di 'evoluzione' del normale XL...mi trovo bene e lo schermo è sufficientemente ampio... pagato 180 euro un anno fa mi sembra...
GTD, meno male. Quel catenaccio del 140cv lo cambiavi in meno di un mese. Il 170cv è un ottimo motore che peraltro già conosci della Skoda RS. Forse ti sembrerà un pelo meno cattivo visto che da Euro4 che era sulla Skoda ho idea che sia un Euro5 sulla GTD. E' una vettura leggera a trazione anteriore, con 170cv si muoverà bene
Non ho presente cosa ha di più del mio... credo che abbia un software nuovo... ma il monitor è della stessa dimensione... Se proprio vuoi strafare puoi mettere il navi originale o pseudooriginale VW... originale se lo prendi usato con 500 euro potresti cavartela... tieni conto che è tutto in un pezzo, smonti la radio e monti il navi... non è come la E46 che andava smontato tutto o la E9x che addirittura va cambiato il cruscotto... Se no ci son delle repliche cinesi del navi VW... costano poco più di un tomtom XXL e ci metti quello che vuoi, pure i film in divx...