Ci sono le normali, ho comprato un mese fa un treno di nokian wrg2 per il biemme da 16 e fortunatamente la misura è la stessa, quindi le metto su questa! :wink:
Non lo so non ci ho fatto caso...la prossima settimana devo andare a portare dei documenti provo a dargli un'occhiata.
:wink: non è un crimine solo che... Necessito di: 1. gasolio 2. cambio automatico 3. cruise control 4. fari xeno 5. che non sia un materasso ad acqua, quindi no mercedes o simile perchè sono troppo molleggiate e mi viene mal di schiena .. questo era l'inizio del post e quindi quella sugli xeno era pertinente.
Hai pienamente ragione, questa ha tutto quello che mi serviva tranne lo xeno, è vero. Magari poi li monto, o li lascio così...
Ti prego, non montare degli xenon after market... abbagliano la gente e danno fastidissimo a chiunque incroci!
Non puoi,a meno di spendere 2000 euro perchè oltre ai 1300 euro dei fari devi cambiare la centralina (sugli 800 euro) ma poi se ti fermano e si accorgono non sei in regola in quanto devi avere il lavafari e qui dovresti sostituire il paraurti!! :wink:
TomTom XL o XXL? Cambia molto lo schermo da 4,3 pollici a 5 pollici? Qualcuno che li ha visti o usati dal vivo e mi dice le differenze c'è?
Si ma infatti non lo farò mai, anche perchè ad essere onesti ci vuole anche il regolatore d'assetto. :wink:
Intanto l'ho portata al Ring con forza motorsport 3... diciamo che il cordolo dell'Ex-Muhle l'ho preso un po' troppo cattivo...
Mah, decidi tu... Io il mio XL l'ho pagato 140 euro, con L'Europa a 42 paesi... Sinceramente non ho mai sentito la mancanza di uno schermo più grande, anche se io non vengo da un navigatore originale della casa...