Si ma BMW odia VW perchè son tamarri e spendono per un golf quanto costa un serie1. Audi odia BMW perchè gli rode consumare di più e andare meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, ad esempio, invidio audi per gli interni... Ma quando pianto gas di avere le lucine bianche e rosse me ne sbatte ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E considerando che le uniche due cose che vanno come questa in Audi costano + di 100mila euro, bè, è una gran soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai con molto meno ci sono auto che viaggiano eh... che poi col TP è più divertente è un'altro discorso....
Mah, secondo me c'è molta gente in Italia che spende per una Golf quanto per una serie 3.... Verissimo che le Audi a parità di cavalleria e/o cilindrata consumano molto di più e vanno di meno... Cosa significa la frase che ti ho sottolineato? Vabbé che ho vissuto 23 anni in Italia, ma alcune cose me le perdo ancora....
in effetti hai ragione... ma lo chiedo un pò a tutti ed in generale.. "secondo voi è bella sta cosa del odiare audi se hai bmw..??"" oppure odiare alfa ..o vw..o mb o caxxo sia?? mica inteso solo se ho bmw anche se ho mb o audi e odio quell'altro marchio??? a me pare una (scusate) caxxata immane sta cosa di "odiare" un marchio differente e competitivo tra ducatisti e jap-bike è la stessa boiata.... x me chi ragiona così è "ignorante" e si PRIVA lui stesso di avere o godersi tutto ciò che di disponibile esiste sul mercato (se gli piace e può permetterselo)... e tutto su dei preconcetti o pregiudizi stupidi e da "bar"!!
Ricordo a tutti che questo è un topic in cui si parla della Golf nuova di Davide, non di BMW contro il mondo...
becker, aggiungi "aimè" alla tua frase ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "..omissis... in cui si parla, aimè, della Golf... ..omissis.."
ahahahahaah diventerà il 3d più lungo del passion questo...ahahahhaha se volete ho le foto, quasi quasi le metto solo per fare contento Muccio...ahahahhaahha
http://vistuning.it/store/barracuda-karizzma-puresports-7-5x17.html Veramente belli,ti invidio i sedili! I cerchi sopra non so da dove son saltati fuori,non so se li hai postati te o chi altri ma mi ha preso la scimmia anche per la mia!
Caccosissimi in tessuto,credo i base...ma d'altronde a scegliere un'auto usata c'è poco da fare;o ci si adatta oppure non se ne fa niente!! ( ed i sedili si fa fatica a cambiarli!)
?! CLICCA... Se vuoi spendere meno ci sono gli Sparco R100, che son anche reclinabili... Oppure quelli monoscocca da 7.9kg... Toh una lavatrice coi fari, manco xenon... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah ho capito che si possono togliere ma non ho una evo rs,e tu credo che mi abbia preso per uno zarro malefico!! se mai volessi cambiare i sedili vorrei la pelle,e sarebbe una menata rifare portiere interni anteriori e posteriori! era questo che intendevo!