Assolutamente. E' perfetta per il momento in cui mi trovo, mi piace, ed ha un cambio che è atomico. Per quel poco che l'ho provata, una ventina di km, posso solo dire che è imbarazzante da quanto è veloce.
Beh, se tu ne sei molto contento questo è l'importante... non di sicuro i nostri commenti comprala o non comprarla...
Lato oscuro e' una parola grossa , e' un'ottima auto, ben costruita e con un buon motore. In una sola parola (imho) onesta. Di nuovo complimenti Davide :wink:. PS: il cambio rimane ancora il migliore della sua categoria .
Credo che intendesse che il gruppo VW è spesso odiato dagli appassionati di Bmw.... come spesso chi ha Audi odia Bmw (sto facendo uno stereotipo, chiaro che non è solo così, senza contare che tanti qui nel forum son passati dalla Golf IV e V alla Bmw)
Ma avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:, volevo appunto smentire lo stereotipo :wink:.
Questa è una bella domanda... Secondo me poco, visto che i precedenti storici mi pare di capire che già ci sono... La mia ultima curiosità rimane, Davide, ma quanto ti è costata sta Golf?
Muccio, anche io non approvo.... se ti può consolare io penso che avesse le idee già chiarissime fin da quando ha aperto il 3d..... lo ha aperto giusto per vedere i commenti nostri... È come se io aprissi un 3d per chiedere consiglio su cosa comprare... è ovvio che nessuno riuscirà mai a convincermi a comprare qualcosa di diverso da una 318d/320d Touring superbase, rigorosamente anche senza i cerchi in lega...