di questo infatti mi lamento come Audi sia rimasta davvero troppo indietro, anche se ha investito molto sui turbo benza, che di contro, oserei dire, sono davvero i migliori sul mercato per consumi e prestazioni...
Stando a spritmonitor il 2.0 da 140cv su golf batte il 118d a consumi...andrà un pochino meno immagino!
anche i benzina aspirati bmw sono incredibili.... ma ai turbo audi bisogna riconoscere davvero prestazioni e consumi da primato...
Allora la mia è la 110cv, l'abbiamo comprata esattamente un anno fa ed ha già percorso 60.000km.. Per quanto riguarda i consumi, quando la usa mio padre con un pieno di 55litri percorre 1100km (80% Autostrada e andatura tranquilla)...Quando invece la uso io 600/650km però ti parlo di un uso prevalentemente cittadino... Nell'insieme come prestazioni ci siamo, anche se un pò di potenza in più non mi dispiacerebbe averla. All'inizio mangia un pò d'olio ma è normale, la spia non si era nemmeno accesa ma abbiamo rabbaccato cmq, se non ricordo male un Kilo a 20.000km. Tra due anni quindi 180.000km la vendiamo.
Se il TDI esce bene (2.0 TDI bkd con rottura testata a 70k km) dura a vita davvero...sopratutto il 1.9...
Domani arriva la macchina...peccato dover aspettare un mese più o meno, il tempo di chiudere tutte le pratiche del leasing...tra richiesta conteggi, bonifici, arrivo del CDP...
oppure se vuoi ho buoni prezzi su audi a3 2000tdi pronta consegna,però cambio manuale. colore bianco 3p oppure nera sportback..........
Adesso mi metto alla ricerca del Parrot CK3100 così lo faccio montare, visto che la macchina è ferma ne approfitto. Poi mi prendo un navigatore, che ne pensate del TOMTOM XL? Qualcuno ce l'ha?