Per Bartoli, avevo mandato una mail per richiedere informazioni ma non mi hanno risposto, su fb ho un contatto che ha una M4 (mappata oltretutto) con un loro scarico, posso chiedere se ha fatto un video. Artigianale si indubbiamente, in questo caso non so come funzioni la questione omologazioni ecc ecc, qualcuno ne sa qualcosa?!?! [MENTION=62296]THX[/MENTION] hai pm.
Per quello che sò l'unico scarico omologato era quello per il deltone ma non ha niente a che vedere con le nostre essendo un auto di interesse storico...Io feci la punto gt più di 10 anni fà e il 335i 5 anni posso assicurare che lavora bene ma non sono omologati,volendo ti modifica anche l'impianto di serie se non vuoi farlo nuovo da zero e il sound migliora notevolmente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senza collettori,lui fa solo tubi,il centrale,finti cat, fap, e terminali per qualsiasi auto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Io ho fatto così per spendere meno sul originale ho eliminato i cat centrali poi ho rifatto i terminali e suona davvero bene Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stamattina risolto l arcano della pedaliera m performance in acciaio, che ho ordinato. In pratica l M4, pur essendo automatica e quindi a due pedali, ha il pedale del freno piccolino e quindi non rettangolare come gli automatici. Quindi bisogna ordinare il kit per il manuale a tre pedali e uno ti rimane di scorta.
Con 800 € ho fatto il lavoro, se poi modifichi il terminale originale nella tua come ha fatto un mio amico nella tts spendi ancora meno sui 500 €...é la stessa modifica che fa anche nei Porsche per migliorare anche il suond Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE 35cv sono la resa dello scarico completo dal dp fino ai terminali e non sono pochi. È la quadratura del cerchio. O volendo c'è Ipe In tempi non sospetti io te l'avevo detto
E' questo? http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9690.html Non sembra malaccio, anzi.... mi fai qualche foto quando ti arriva?
Ipe fa scarichi molto belli, poi volendo ha i finali in titanio già "azzurrati", non mi esalta molto la forma a scatolotto ma vabbè, non si vede nemmeno o quasi Molto interessante, c'è poi anche la possibilità di ripristino all'originale con qualche semplice saldatura..
Sì giusto per i cat perché i terminali hanno già le fascette che stringono quindi l'originale diventa praticamente un plug & play Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto, è l'auto dei miei sogni! @THX L'hai portata al Big Foot Detailing Center a fare una protezione da nuova? Mi sembra di aver riconosciuto il garage, e ricordo anche che avevano lavorato su un X6 M50D :sbav: Edit: confermo, ho già visto il lavoro sulla loro pagina.
Si 35 cv sono parecchi....ma la mappatura nel caso si monti lo scarico completo la fornisce l Akrapovic?? L IPE l avevo gia' addocchiato ma fa una tubana infernale a mio parere. Hai ragione magnabuffi...me l avevi detto per le pedaliere.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi arriva giovedi! Ma presumo me lo montino la settimana dopo. Per un centino ci sta dai!
Ah si, ho visto anche io le foto, lavoro eccellente direi, però porca miseria [MENTION=62296]THX[/MENTION] te l'hanno consegnata davvero in quello stato oppure l'avevi lavata te prima? Perché era piena di swirls se non ricordo male.
Bravo! Sono sempre io sia per l x6 che per l M4! Il lavoro dell x6 e' stato anche postato su lacuradellauto.it e verra' postato a breve anche quello dell M4. Pensa che sono andato fino a Milano per far fare il lavoro da Davide di Big Foot....a mio parere il top sulla piazza.
Stamattina sono andato da BEPS e ho fatto la grande TAMARRATA di comprare i tappini dei pneumatici blu! 2,25 euro! Lo so, erano meglio dorati ma c erano rossi o blu... Non sono male dai:
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Su mezzo di quel livello, è veramente d'obbligo effettuare trattamenti del genere. E poi sì, Davide credo proprio che sia il top sulla piazza. Io lo faccio per passione, e so che per avere risultati del genere, la scrupolosità non è sufficiente... E comunque, per lo scarico, non avrei dubbi: Armytrix. Seguo un sacco di tuoi omonimi di auto su Insta, e santodd*o, in quanto a resa acustica, Armytrix e Meisterschaft non hanno eguali a mio avviso. Ciao! Fabrizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l x6 c' e' stata una telenovela dietro allucinante. In pratica l avevo portata da un mio amico carrozzaio che mi ha applicato un trattamento nanotecnologico che e' poi l EXTREME PLUS.... Solo che ovviamente, non essendo un detailer, mi ha fatto un lavoro di mexxa....lasciandomi tantissimi aloni. Mi son fatto parzialmente rimborsare e poi l ho portata da Davide a Milano che ha dovuto addirittura carteggiare in alcuni punti. L M4 me l han consegnata cosi! Piena di swirls!!! Ma son tutte cosi! Se le metti sotto la luce giusta te ne rendi conto! Qui il lavoro sulla mia m4: https://m.facebook.com/BigFootCenter/albums/1718947748354440/ Comunque, effettivamente, i difetti erano un po troppi per essere una macchina nuova!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Su mezzo di quel livello, è veramente d'obbligo effettuare trattamenti del genere. E poi sì, Davide credo proprio che sia il top sulla piazza. Io lo faccio per passione, e so che per avere risultati del genere, la scrupolosità non è sufficiente... E comunque, per lo scarico, non avrei dubbi: Armytrix. Seguo un sacco di tuoi omonimi di auto su Insta, e santodd*o, in quanto a resa acustica, Armytrix e Meisterschaft non hanno eguali a mio avviso.