Gran bel mezzo complimenti!!!! Per il discorso del suono, pare che anche altri abbiano notato la differenza con la nuova generazione di M3/M4. Sembrerebbe più cupo.. guarda i primi secondi di questo video, c'è proprio il paragone tra i suoni: [video=youtube;Uv8-Xv2nNSo]
Nel video di youtube sembra la versione 2016 sia effettivamente diversa...tono piu smorzato e meno "scoppiettante"
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Nel post di apertura hai menzionato i fari full led come differenza rispetto alla precedente. Se intendevi gli anteriori, per il mercato italiano, li ha sempre avuti di serie.
Esatto. Ogni circuito di raffreddamento che va in pressione causa la temperatura, ha bisogno di un punto dove espandersi, nei circuiti chiusi è un vaso con membrana (riscaldamento domestico), nei circuiti semiaperti come quello di raffreddamento di un'automobile che può essere soggetto a perdite, lo fa la vaschetta di riempimento, che funge anche da compensatrice se il liquido manca.
Una macchina da sogno, e un colore unico...il più bello a mio parere!!!:sbav: Goditela e facci sapere come ti trovi....:wink:
Black Azurite e' il migliore a mio parere!!! Estremamente camaleontico a seconda della luce! Al chiuso e nelle giornate nuvolose e' nera e con il sole e' blu brillante!!
Gli interni ci ho pensato tanto...... Alla fine non mi piaceva nessun colore!!!!! Ho optato per nero con cuciture bianche.... Ma stavo per farli individual marroncini..... Rossi non mi piacciono...troppo fast n furious
Gli interni chiari sono un problema!!!! Si sporcano a guardarli anche se sono bellissimi! Da nuovi pero'!
vedo solo ora..... che spettacolo di macchina, complimenti davvero, il colore poi è azzeccatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto degli interni, che devono essere molto belli......anche quelli postati dal buon magnabuffi sarebbero stati bellissimi
Quelli messi da [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] dovrebbero essere i cohiba brown individual...ce un altro colore individual che sono quasi bianchi ,splendidi ma troppo delicati imo,,,imo l interno a contrasto lo vedo meglio su un cabrio
Appena ho tempo posto foto degli interni.... Tra l' altro ho messo le modanature alluminium blade che per me stan benissimo col nero.