Grazie!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Tornando all' AKRA... [MENTION=60220]Amenic[/MENTION] che e' in procinto dell' acquisto... Questo OTTIMO video: Fa sentire bene come suona l' evolution kit (centrale e finale) PER ME SUONA DA DIO ma non estremamente diverso dalla mia
Si pero' devi andare a modificare centralina, mettere l' eraser ecc....su una macchina in garanzia e' un po' un casino
Ottimo video, sono ancora più convinto adesso. Di solito parto sempre dal finale, poi nel caso aggiungo il centrale, mi sono dato termine ultimo venerdì. "Non suonerà mai come il vecchio V8" esatto, e quello spernacchiare non è il massimo ma devo dire che non è malaccio. Appena migliora il tempo vediamo comunque di beccarci cosi ne parliamo di persona.
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Sono sincero, se avevo una condizione economica che mi permetteva di acquistare e mantenere un auto del genere lo scarico ce l'avevo pronto ancor prima mi arrivasse e appena fatti 5mila k sarei andato subito di mappatura. Questo è come mi sarei comportato io, poi capisco le titubanze di ogniuno.
Ieri, per la seconda volta, ho portato il ferro alla bmw perché il carboceramico posteriore sinistro faceva un rumore di sfregamento allucinante. Brutto rumore davvero. La prima volta mi han detto che c' erano entrati dei sassolini....ma ieri con il finestrino abbassato il rumore era veramente preoccupante. L' ho portata in officina in urgenza e finalmente me l' han messa a posto. In pratica era la lamierina dietro al disco che toccava il disco!!!!!!! Smontata la lamierina, addrizzata e rimontata. Alla mia domanda: "Ma come e' possibile che me lo faceva solo alcune volte?" non mi hanno saputo rispondere. Tra l altro PERCHE' ERA PIEGATA? Detto cio', ieri ho provato i carboceramici seriamente. 10 km di montagna in discesa in un pezzo che conosco bene...sono partito dolce e poi ho spinto sempre di più, sempre di più.....bhe devo dire veramente un altro pianeta. Finche' non li scaldi come dio comanda non ti rendi conto a che livello puo' arrivare questo sistema frenante....scaldandosi acquistano un mordente tale e una cattiveria che non avrei mai creduto.... La cosa strana e' che si e' abituati che a pinzare all' estremo prima o poi i freni in discesa ti mollano...qui invece si acquista sempre di piu' della cattiveria....
Io, da passeggero, a monza li ho paragonati ai freni di una giostra di gardaland, e poi non hanno MAI fine in pratica!!! Ottimo acquisto.
Si, ma era già pronta dunque non potevo fare altrimenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però si, eccome.
Successo anche a me quando ho fatto la modifica dei freni dietro, dovendo tagliare un po' la lamiera per far stare la pinza porsche, nel taglio si è piegata di quel poco che poi toccava, dipende da quanto gioco c'è tra disco e lamiera di protezione, può darsi che i carboceramici posteriori, siano più vicini alla lamiera
Ci volevano!!! Si abbinano bene col poggiapiede sinistro - - - - - aggiornamento post - - - - - Ieri mi e' successa una cosa nuova che non avevo mai visto... Sul display, durante la normale navigazione, e' apparso un numero crescente con percentuale e non capivo cosa stesse scaricando. Arrivato al 100% mi ha chiesto se volevo riavviare il navi... Sono andato a vedere nei servizi connecteddrive su display e ho visto che fino al 2019 ho gli aggiornamenti automatici delle mappe fino a 4 aggiornamenti l anno. Una figata! E' successo a qualcun altro?
Molto belli i pedali, ci faccio un pensierino. Per il navi, domani controllo ho quasi tutti i servizi connect drive, verifico anche io!
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Mazza oh, già hai bucato il tappetino, di la verità guidi con tacco 12
Montate dal concessionario... Molto belle anche le soglie battitacco a led m performance...appena ho un attimo posto due foto