Come promesso presento le foto della mia nuova serie 5 acquistata la settimana scorsa in Bmw Italia a S. Donato Milanese. 530d e61 rest futura 235hp, anno 2008 8000 km aziendale alc, pdc, tetto panoramico,active cruise stop & go,sedili riscaldabili, inserti nero lucido, pelle dakota beige, voice control cerchi Bmw styling n° 124 245/40 R18 93Y, un saluto a tutti.:wink: PS scusate non è pulitissima.
Complimenti, bel ferro!!! Come ti hanno trattato a San Donato? Dacci qualche info in piu magari anche sul prezzo, se ti va!!! Quella cagata dello stop & go com'è?
Molto bella complimenti, sembra nuova p.s. hai per caso avuto il modo di conoscere il signor Domenico?
beh... diciamo innanzitutto che a San Donato in Bmw per l'usato non ci sono problemi,si va sicuramente sul sicuro, gli usati sono certificati.:wink: quelli di qualche anno, ma soprattutto oltre i 100k loro non li mettono +nei loro saloni,penso li diano ai commercianti. è un peccato perchè a volte ci sono degli usati come quello che ho permutato io che è in ottime condizioni sia di carrozzeria che di meccanica, tagliandi fatture Bmw ecc... per quanto riguarda i prezzi, provare ad andare nello shoow room Bmw di via Zavattini (correlato a Bmw Group Italia) per vedere se le tirano dietro, i prezzi sono di mercato, stop. non so però se si va senza permuta cosa si riesce a spuntare. lo stop & go funziona bene, nel senso che è molto comodo in colonna, ti accompagna dolcemente alla vettura che ti precede fino alla fermata totale, poi quando la colonna si riavvia, un colpetto sull'acceleratore e lui riprende la sua configurazione. diciamo che se si compra un usato e lo si trova, lo si tiene, per metterlo su una macchina nuova sarebbe (per me) giustificato, se non costasse l'ira di Dio.
Bella, bella .......... Mi dispiace solo per il tuo conto corrente, perchè a S. Donato non ti regalano niente. Qualcuno favoleggiava che hanno un sotterraneo pieno di vetture a costi bassissimi, ma vi posso assicurare che sono tutte caxxate. Il vero vantaggio lì si può avere sul nuovo, o sulle km zero in determinati periodi.
ti assicuro che di sotterranei pieni di vetture a basso costo io non ne ho visti. lo shoow room con usato bellissimo con 4 M6 in bella vista (da 76000€ in su) è al 1° piano di via Zavattini.:wink: le vetture con qualche anno di piu, sono fuori all'entrata.
Eccola quì, bellissima e accessoriatissima. Ti invidio un po' l'active cruise. Io ieri sono andato ad Asti e ho usato il mio cruise normale . Peccato dover frenare ogni volta che trovavo mezzi più lenti. I tuo invece si autoregola se non sbaglio.... Gli interni sono identici alla mia, fatta eccezione per il volante. Bell'acquisto ! Complimenti!
si ed oltre ad autoregolarsi alla velocità del veicolo precedente, ci si può regolare anche con la distanza in 4 posizioni.:wink:
Stra-bella macchina,bravo. Mi fa solo paura questo active cruise control....non so se riuscirei a stare tranquillo nell'attesa che freni da solo...specie le prime volte... Poi se ti abitui e ti si guasta all'improvviso?
Bella bella complimenti, condivido anchio i timori sull'active cruise...... sicuramente comodo ma non so quanto riuscirei a non frenare prima di lui Per quanto riguarda il resto ottimo il volante sportivo in vece di quella schifezza dello standard (che io ho e detesto). Peccato solo non sia gia idrive2, ma non si puo' aver tutto....