Semplice gli chiedi se ti danno il certificato di origine e il service prima del contratto se non hanno i documenti, gli dici che il controllo lo fai tu! Per il concessionario faccio una verifica poi ti dico, però in PM!
ok....chiederò quello che mi dici...... io per fare il controllo ovviamente devo avere il telaio..o una copia del libreto vero..?? ok...grazie aspetto news in PM
Comunque quella concessionaria di cui parlavo qualche giorno fa offrì a mio padre il 30% (circa, non ricorda bene ma siamo li) su X3 2.0d NUOVA da ORDINARE (con optional a suo completo piacimento) SENZA ritiro permuta.... Credo si trovi nei pressi di Salerno.
cavolo..il 30% da nuovo..non km0 è tanto...... ma è un concessionario ufficiale o un plurimarche???? cavolo mi sembra troppo basso.....in provincia di roma non sono scesi sotto il 9-12%...mentre a roma max 7%......
Ufficiale, di Avellino, 30% di sconto sul nuovo da ordinare.... Tutto ciò a settembre/ottobre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati!!!:wink: Anzi scusami che mi dimenticavo sempre di chiedere bene e ho tardato un bel pò a farti sapere :wink:
figurati...no problem.. comunque ho mandato una richiesta preventivo a questa concessionaria...che il configuratore bmw mi da come la piu vicina ad avellino... ESCLUSIVA SPA Via Matilde Serao, 9 83013 TORRETTE DI MERCOGLIANO immagino sia questa quella contattata da tuo padre... vediamo se riesco ad avere un preventivo a distanza..visto che sono a roma.. ciao e grazie ancora
Ti faccio sapere, anzi se mio padre si trova a passare (anche se è un pò difficile) gli faccio domandare che sconti praticano ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, hai deciso sul da farsi? Sei andato a vedere quel concessionario sotto casa tua? Siamo in trepida attesa.
ragazzi..da oggi sono del club.... ho firmato il contratto....fermato x3 2.0 d luglio 2009 euro 5 km 5500 unico proprietario bmw roma ......futura tetto panoramico cambio automatico nera metallizzata interni pelle beige navigatore professional ....totale un po cara ma bellissima....36000 compreso passaggio e tagliando dei 30k.... grazie a tutti...... sono dei vostri......
Benvenuto, penso che hai fatto un ottimo affare. L'abbinamento è perfetto ed è quello che volevo io ma purtroppo c'era solo una futura al prezzo che l'ho pagata (39.000 €) nera con l'interno nero, però è nuova immatricolata a mio nome il 29 gennaio 2010. Quella che hai preso tu dovrebbe essere l'ultimo allestimento uguale al mio. Quando avrò tempo farò le foto così le potremo confrontare.
bene...allora appena ho lefoto le inseriro....anche se ancora non ho capito bene come iserire le foto sul forum.... ah...dimenticavo..i km sono 5500km....24.500km sono quelli che mancano al tagliando...... allora..colleghi di x3......bene ...bene... quando la ritirerò gli faro un bel book...