Devo acquistare un X1 per conto di un cliente, a lui interessa principalmente il cambio automatico, è un agente di un noto vip e l'auto è destinata alla moglie di mister x (non posso fare il nome). Comunque chiusa sta parentesi, che motorizzazione mi consigliate? come va questa X1? difetti? che configurazione, senza esagerare, potrei preferire? ho carta bianca la cosa che interessa principalmente è il cambio automatico, considerando comunque che è destinata per fare la spesa (chissà che spesa ) non è il caso di eccedere chissà quanto per il colore pensavo bianca (che fantasia )
Una futura 18d sdrive 143cv, cerchi 17 mod.319, pelle nevada red brown, il cambio automatico costa 2.200 euro, lo xeno e' di serie cosi come climatizzatore, comandi al volante, cruise con funzione freno e il pdc posteriore.
visto che è una donna mettiamoci il pdc totale eheh normalmente che sconto si ottiene? al massimo a quanto arrivano senza permuta?
8% ma poi dipende da cosa ti mettono ipt e pacchetto benvenuto varia da 200 a 1200 euro.. giocano su quello..
da me il prezzo è quello di bmw italia senza nessun costo aggiuntivo. ipt 180€. pagamento contanti massimo 8% di solito?
Non mi ricordo se la Futura ha già compreso il pacchetto luci. Altrimenti per una signora è d'obbligo (altrimenti rimane senza le luci degli specchietti sul parasole, led sottmaniglia portiere che illuminano evntuali pozzanghere - o peggio - dove si posteggia ecc...).
Dipende molto da zona e concessionario. Io senza permuta ho avuto l'8% dopo averne girati svariati. Però ti parlo di un ordine di fine Novembre. Adesso non so se le cose siano migliorate o peggiorate...
Sì, per truccarsi ai semafori, con me che smadonno dietro quando viene verde e si rimane fermi finchè non torna il rosso...
questo l'avevo capito, ma di chi si tratta? concessionario ufficiale BMW? di quale città? come si chiama? altrimenti come faccio a chiedergli un preventivo?